# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Si può tagliare un albero di pino Sede in estate ?

Tutti gli impianti beneficiano di potatura regolare durante l' anno come questo favorisce una migliore crescita . La potatura è fatto anche per rimuovere rami morti e morenti e per mantenere la forma . Alberi sempreverdi come il pino in genere non hanno bisogno di essere così aggressivamente potati gli alberi a foglie caduche , perché questi alberi conservano il loro fogliame durante tutto l'anno . Potatura Tempo

Il tempo consigliato per la potatura di pini e altre conifere è durante il periodo di dormienza tra la fine dell'inverno e all'inizio della primavera . Il periodo di tempo a partire dalla tarda primavera e duratura attraverso l'estate è il periodo di crescita attiva della pianta . Taglio di rami o la potatura non è consigliabile in questo momento, dice il sito web dell'Università di Idaho Extension . La potatura in primavera consente una nuova crescita di riempire rapidamente nei nudi , aree tagliate e ridotte.

Svantaggi di estate

rami degli alberi vivi sono meglio non potati o tagliati durante estate, come la corteccia è molto incline a danni in questo momento. Questo danno aumenta il rischio di varie infezioni fungine nella struttura . Tagliare i rami tardi nella stagione , come l'estate e l'autunno diminuisce anche il valore estetico della struttura in quanto necessari diversi mesi per una nuova crescita a comparire e coprire spogli rami interni . Gli alberi che vengono potati sono in ritardo di meno foglie durante l'autunno e l'inverno e questo indebolisce l'albero .

Eccezioni

Ci sono alcuni casi eccezionali in cui i rami degli alberi di pino può essere tagliato in qualsiasi periodo dell'anno . Ciò include i danni per albero da cattive condizioni atmosferiche , nel qual caso l'albero dovrebbe essere potata immediatamente. Spesso i pini e conifere mostrano rami modo casuale in crescita che interessano forma di albero . Questi possono essere tagliati in qualsiasi periodo dell'anno . Questa la potatura è indicato come la manutenzione di potatura .
Cose da evitare

Il tempo per evitare qualsiasi tipo di taglio o la potatura degli alberi di pino è durante la tarda estate e inizio autunno . Taglio l'albero in questi tempi produce succulento , una nuova crescita che è altamente suscettibile a gravi danni inverno in quanto non ha avuto il tempo di indurire bene . Inoltre, non gravemente potare le conifere come il pino , perché questo può portare a diminuire e la morte , soprattutto in vecchi alberi . Gli alberi di pino mancano gemme dal vivo in rami più vecchi e una volta che questi rami sono tagliati gravemente , non c'è una nuova crescita , causando i rami a morire alla fine. Quando si tagliano i rami , solo tagliare a vivere rami frondosi che continuerà a crescere.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023568.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.