Hemlocks , tassi , Tuia e ginepri sono tra le conifere che sono tolleranti di potature severe , secondo l'Università del Minnesota Extension . Tuttavia , abeti hanno forme naturalmente simmetriche e ben curati che non richiedono un eccessivo diradamento , potatura o taglio . È necessario rimuovere solo quel tanto di crescita come è richiesto per correggere eventuali difetti o le zone danneggiate .
Potatura Tempo
differenza di conifere come il pino che producono un importante filo di una nuova crescita ogni anno in primavera , abeti continuano a crescere durante tutto l'anno . Gli alberi possono essere potati in qualsiasi momento dell'anno , tra cui tutta l'estate . E ', tuttavia , consiglia di evitare la potatura tra fine estate e inizio autunno come questo incoraggia l'albero per produrre nuova crescita succulento che diventa suscettibile a danni inverno .
Minimizzare Potatura
Secondo l'Università del Minnesota Extension , sempreverdi che vengono fornite cure adeguate culturale , tra cui un sito aperto , raramente bisogno di essere potati . Hemlocks sono resistenti nelle zone USDA 4-7 e sono meglio adattati alle fredde regioni settentrionali degli Stati Uniti . Gli alberi crescono in zone di piena di sole parziale e preferiscono un ben drenati , terreno umido con un pH compreso tra 5 e 6.5.
Metodo di potatura
Quando potatura l'albero , non tagliati in legno vecchio in quanto queste aree raramente producono nuova crescita . Questo tende a lasciare punti nudi nella struttura . Un buon metodo di potatura cicuta è a taglio leggermente l'albero di togliere un po ' la nuova crescita senza alterare drasticamente la sua forma naturale . Shearing aiuta a produrre una crescita più denso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023567.html