# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Possono Fave essere coltivata durante l'estate ?

Fave ( Vicia faba ) sono tra le colture Vecchio Mondo nativo per il Mediterraneo orientale e l'Afghanistan . Il legume è stato in coltivazione nelle regioni orientali , europei e nord africani del Mediterraneo dal 7000 al 4000 aC cita la State University Extension Montana. Fave , anche comunemente noto come fababean , fave , horsebean o fagioli Windsor , vengono utilizzati per il consumo umano e animale e crescono bene quando piantato in primavera . Requisiti meteo

Coltivazione fave richiede tempo , fresco stagione di crescita , in quanto questi legumi hanno una scarsa tolleranza per le temperature estive caldi o asciutti . Per ottenere i migliori risultati , pianta fave molto presto in primavera . Meglio adattati alle regioni più fresche , alcune varietà sono resistenti a freddo al di sotto di 25 gradi fagioli F. Fava sono anche intollerante della siccità e richiedono irrigazione regolare .
Time che pianta

positiva tempo di semina è all'inizio di aprile in modo che si verifica la fioritura ben prima dell'estate . Il caldo estivo fa il fiore e pod goccia , riducendo notevolmente i rendimenti . Rendimenti delle piante gravemente sono interessati anche se i fagioli sono piantati durante la fine di maggio , rileva l' Cooperative Extension Purdue . Anche se le piantine sono ben tolleranti di gelo , calore durante tutte le fasi di crescita è dannoso per le piante .

Suolo

fave pianta in umido , media suolo -strutturato per la migliore crescita. Mantenere costante l'umidità del letto di semina in quanto questo è di fondamentale importanza fino a quando i semi sono germinati e piantine sono ben definiti . Le piante sono intolleranti di siti mal drenati e acqua stagnante . Crescere fave volta ogni quattro anni in un determinato sito per ridurre al minimo le probabilità di malattie del suolo . Semi di fave sono a crescita lenta , tenendo fino a 20 giorni per germinare .
Impianto Descrizione

Il legume annuale è alto e in posizione verticale in crescita con la fioritura indeterminata o continuo . Questa pianta erbacea con steli cava raggiunge un'altezza matura di circa 3 metri . Il fogliame pennato costituito da due a sei opuscoli . La pianta fiorisce abbondantemente con fiori bianchi contrassegnati con porpora . Tuttavia solo una piccola parte delle fioriture produrre i baccelli lunghi piedi, di capacità da due a 12 fagioli. Ci vogliono tra 80 e 120 giorni dalla semina al raccolto tempo. Nelle regioni temperate e subtropicali , fave sono coltivate come un inverno annuale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023722.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.