# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Posso Grout Over the Top di Grout

? Stuccatura sopra la vecchia malta è una proposta attraente quando ristrutturazione di un bagno . Rimozione vecchia malta può essere un lavoro scrupoloso in quanto in genere comporta la sostituzione della piastrella dispari o due. Per la stuccatura sopra il vecchio stucco , realmente dovete prendere il lavoro caso per caso . Alcuni potenziali punti critici devono essere presi in prima di tentare di mettere nuova malta sopra la parte superiore della vecchia malta . Malta Sigillato Versus Unsealed

sigillato ha un lustro ad esso che assomiglia piastrella. Malta Sealed viene utilizzato nei bagni e alzatine cucina per creare una superficie a tenuta d'acqua ed evitare l'umidità prolungata e la crescita di muffe . Se la malta ha un lustro , e perle di acqua e rotola fuori di esso quando è bagnato , non si può mettere nuova malta sulla parte superiore del vecchio stucco . Se, tuttavia , il vostro malta ha un aspetto ruvido , un po 'come il cemento , la malta non sigillata avrà una superficie abbastanza porosa da permettere una nuova malta di aderire .
Globale Grout Condizione

a seconda delle condizioni della malta , mettendo nuova malta sulla parte superiore del vecchio anche se è sigillata non può essere una buona idea . Grout è ciò che mantiene le piastrelle insieme e li tiene al muro . Se la vecchia malta è in forma abbastanza grave , con screpolature e pezzi mancanti , non mettere vecchia malta sulla cima . Il tuo nuovo stucco aderirà alla vecchia malta , che è di per sé debolmente attaccato al muro . Se la malta è cracking , sostituirla anziché ripararlo per prevenire un ulteriore problema .
Application

qualsiasi applicazione in cui la tenuta all'acqua è indispensabile , come in un box doccia o piastrelle che circonda una vasca , non vogliono mettere nuova malta sulla cima della vecchia . L'aspetto esterno può essere migliorata , ma la mancanza di uno stretto legame tra malta e piastrelle significa che c'è una maggiore possibilità di acqua scivolando attraverso . L'acqua dietro la piastrella è una seccatura molto più grande di sostituzione malta , in modo da fare una volta e farlo bene . Rimuovere e sostituire il vostro vecchio stucco
Caulk

Spesso l' zona intorno a vasche e lavelli avrà mastice sulla cima di stucco. Caulk è un adesivo a base di silicone tipicamente gommoso e sigillante . New stucco non si attacca a calafatare . Se anche una piccola quantità di mastice è presente sulla superficie del vostro vecchio stucco non sigillata , la nuova malta non legare e vedrete crepe e fallimento stucco quasi immediatamente . Se pensate che il vostro malta è stata coibentata , rimuoverlo e sostituirlo per essere sicuri.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079035.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.