# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come trattare un Grout Stain Under Old Caulk

Tegola malta può diventare macchiato nel corso del tempo da sversamenti accidentali, traffico pedonale e altre macchie . Anche stucco sotto mastice può scolorirsi . Durante la pulizia le macchie non è difficile , ci vorrà un po 'di pazienza e buona dose di olio di gomito per rimuovere le macchie di stucco . Avrete solo bisogno di un paio di strumenti e alcuni prodotti per la pulizia per rimuovere le macchie di stucco e ritornare la malta ai suoi state.Things originali che vi serve
Spatola
guanti Spazzolino
gomma
Ossigeno candeggina spazzola
Grout
spugna
malta sigillante
pennello
Caulk
Caulk pistola

Mostra Altre istruzioni
1

raschiare il vecchio calafatare con una spatola , poi scrub sopra la malta con uno spazzolino per rimuovere eventuali detriti sciolti .
2

Indossare guanti di gomma e versare candeggina ossigeno sopra le macchie di stucco. Lasciare in ammollo per qualche minuto , poi spazzolare energicamente la malta pulire con una spazzola stucco . Questo può richiedere diversi minuti , a seconda della colorazione .
3

Inumidire una spugna con acqua e strofinare sulla malta a raccogliere la candeggina ossigeno e sciacquare la boiacca .

4

Applicare una mano di malta sigillante sopra la malta con un pennello e lasciare asciugare fino a quando indicato dal costruttore . Quindi applicare una seconda mano di sigillante e lasciare asciugare .
5

Eseguire una goccia di caulk nuovo sopra la malta con una pistola caulk per completare il progetto di pulizia .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071312.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.