Fine- carta vetrata grana
Corso di carta vetrata a grana
sapone liquido delicato
poliuretano
Legno macchia
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Sand la parte superiore del tavolo in legno con la carta vetrata a grana grossa per rimuovere eventuali tracce di lacca o residui .
2
Sand parte superiore del tavolo con il fine- carta vetrata grana per lisciare la superficie del legno , dandovi una superficie piana . A questo punto , tutte le ammaccature, segni o imperfezioni del legno dovrebbero essere spariti o quasi invisibile.
3
Pulire la parte superiore del tavolo strofinandola giù con un panno umido e un piccolo quantità di sapone liquido neutro . Questo consente di eliminare ogni residuo di polvere da carteggiatura del tavolo .
4
Applicare uno strato sottile di legno macchia su tutta la superficie del tavolo con il pennello . Assicurarsi di applicare la macchia in un liscio , persino il movimento andando con la venatura del legno . Rimuovere ogni macchia in eccesso con uno straccio , come il legno non assorbirà la macchia e si finirà con un finale che è irregolare . Lasciare che la macchia di legno ad asciugare prima di procedere. Questo può richiedere da quattro a 24 ore .
5
Ripetere il passaggio 4 per aggiungere un altro strato di legno macchia , se necessario. Si noti che i più mani di macchia applicate , più scuro il traguardo sarà. Lasciare la seconda mano di legno macchia asciugare prima di procedere .
6
Applicare uno strato di poliuretano su tutta la superficie del tavolo per sigillare il legno macchia . Utilizzare un pennello e lavorare in anche movimenti che vanno con le venature del legno . Lasciare che il poliuretano ad asciugare per 4-6 ore.
7
Applicare un secondo strato di poliuretano. Se ci sono imperfezioni in poliuretano , delicatamente carteggiare a fondo con carta vetrata a grana fine .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039371.html