# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come per colorare Grout

Non importa quanto bene di pulire e mantenere stucco , finirà per diventare scoloriti con il tempo e l'utilizzo . Invece di sostituire il stucco , è possibile coprire scolorimento o cambiare il colore del vostro stucco con una macchia malta a base di olio . Questi prodotti funzionano penetrando la malta porosa e depositando il colore dall'interno verso l'esterno , quindi è necessario scegliere una macchia che è la stessa tonalità o più scura la malta . Pulire stucco è la chiave per una superficie liscia , l'applicazione anche macchia, quindi è necessario pulire accuratamente la malta in advance.Things che vi serve
guanti di gomma
candeggina
Bucket
vecchio spazzolino da denti o malta pennello nastro
del pittore (opzionale )
macchia malta a base di olio
Stiff setole pennello
Sponge
Grout saldatrice (opzionale )
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire le finestre per ventilare l'area , e messo su un paio di guanti di gomma per proteggere la vostra pelle .
2

Mix 3/4 tazza di candeggina con 1 gallone di acqua calda in un secchio . Applicare la miscela candeggina per la malta con un vecchio spazzolino da denti o un pennello stucco . Lasciare la candeggina a sedere per cinque a 10 minuti , poi strofinare la malta a fondo con il pennello . Sciacquare la malta con acqua e lasciarlo asciugare completamente prima della colorazione .
3

Applicare il nastro pittore per proteggere le piastrelle accanto le fughe . Questo non è un passo necessario , ma può impedire piastrelle non smaltate di assorbire la macchia stucco e vi darà un lavoro più ordinato , cercando nei casi in cui la macchia stucco è un colore diverso dalla piastrella .
4

Indossare un paio pulito di guanti di gomma e preparare la macchia malta secondo le istruzioni del produttore .
5

Applicare la macchia stucco con attenzione le linee di stucco con un piccolo pennello a setole rigide . Lavorate su una linea di stucco alla volta , spazzando via ogni macchia in eccesso con una spugna umida .
6

Lasciare che la macchia malta a secco secondo le istruzioni del produttore e rimuovere il nastro del pittore .

7

Applicare un sigillante stucco se la macchia si è utilizzato non contiene esso . A seconda del tipo di sigillante si sceglie, si può spruzzare o applicare direttamente alle linee di stucco con un built-in applicatore .
8

Asciugare il sigillante in eccesso dalla piastrella con un panno pulito , spugna umida . Lasciare che il sigillante malta a secco secondo le istruzioni del fabbricante , e applicare una seconda mano , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.