# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come trovare il miglior Airless spruzzatore per la pittura

atomizzatori Airless sono spruzzatori elettrici o alimentati a gas che atomizzano e liquidi a spruzzo , spesso dipingono . Questi spruzzatori di solito sono più piccoli e richiedono meno apparecchiature di spruzzatori azionati ad aria , che li rende particolarmente adatto a progetti fai-da- te e l'uso domestico . Con tante marche di spruzzatori airless e le loro diverse caratteristiche , scegliere quello migliore per il vostro progetto può essere un processo confuso . Fare la scelta molto più facile da pensare alcune questioni importanti , come ad esempio che tipo di posti di lavoro è necessario lo spruzzatore per , e come spesso si intende utilizzare . Istruzioni
1

Considerate le dimensioni del progetto . Se il progetto è grande , utilizzare uno spruzzatore che ha una potenza elevata e galloni al minuto . Le unità con più potere tendono ad avere meno problemi con punte ostruiti. Se il progetto è piccolo , come la pittura un mobile , quindi un'unità potente è meno necessario.
2

Guardate la pressione disponibile su qualsiasi spruzzatore si sta valutando . Più alto è il libbre per pollice quadrato , più facile è per lo spruzzatore per spingere rivestimenti spessi come vernice .
3

Organizza il tuo lavoro e pensare a come spesso si intende utilizzare lo spruzzatore . Una piccola , bassa potenza spruzzatore logora da un uso pesante e solo è adatto per un uso occasionale . Se si desidera che lo spruzzatore per un singolo progetto , in considerazione di affittare uno spruzzatore piuttosto che l'acquisto di uno .
4

Scopri cosa consigli di dimensioni qualsiasi spruzzatore si considera usi. Consigli con aperture più grandi vernice spray più facilmente di suggerimenti con piccole aperture . Scopri i consigli di guardare i numeri nel formato di punta . Il primo numero si riferisce alla dimensione dello spray . Moltiplicare il numero per 2 ; questo è circa la larghezza dello spruzzo quando tenuto circa 12 centimetri dalla superficie da spruzzare . Il secondo numero si riferisce alla dimensione di apertura punta . Spruzzatori adatti per la pittura utilizzano spesso tra un .15 - e un'apertura .17 -size. Si noti che il decimale non è incluso nei numeri di dimensioni punta . E ' meglio usare una punta con un'apertura che è una dimensione inferiore alla dimensione massima consigliata , in quanto l'usura punta può rendere l'apertura più grande della dimensione consigliata .
5

Considerate le caratteristiche del polverizzatore che fanno uso conveniente . Per esempio , uno spruzzatore con una grande tramoggia o uno che attinge direttamente da una vernice può esigenze rabbocco meno spesso . Le unità che arrivano a pezzi in molti luoghi sono più facili da pulire rispetto alle unità che non lo fanno . Estensioni di punta fanno pittura luoghi difficili da raggiungere , come i soffitti più facile . Unità con cavi lunghi rendono la pittura all'aperto più facile .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076157.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.