# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Può Oil - Based Stain James Bond Nel Vernice

? Macchie e vernici a base di olio sono sistemi complementari che lavorano insieme per proteggere e abbellire mobili in legno per interni e pavimenti . Nell'ordine naturale delle cose , vernici segue macchia come dessert segue la cena o l'esercizio di stretching segue . Naturalmente, se stai cercando di creare un aspetto di legno chiazzata o in difficoltà , macchia a base di olio sulla cima di vernice a base di olio potrebbe essere solo il biglietto . Come base di olio di legno Stains Lavori

a base di olio macchie di legno sono costituiti da una combinazione di pigmenti, oli e solventi che possono penetrare nei tipi di conifere e latifoglie utilizzate in pavimenti, mobili , arredi e giocattoli. Istruzioni di un produttore macchia sempre indirizzare gli utenti di applicare le macchie di legno nudo . Ecco perché: vernice , vernice e poliuretano finiture sono rivestimenti di barriera creati allo scopo di bloccare la penetrazione di liquidi
Come funziona Legno Vernice

una vernice a base di olio contiene un file. miscela di resine e solventi che mantengono il liquido di rivestimento fino all'applicazione . Una volta che viene a contatto con legno tinto , la vernice forma una sottile pellicola di polimero che aderisce alla superficie . Questo film funziona come un sigillante che mantiene normale esposizione alla sporcizia delle famiglie e fuoriuscite di penetrare nel legno .
Come New Stain influisce Vernice

Se l'olio macchia a base contiene un solvente che è compatibile con la vernice esistente , sarà parzialmente sciogliere la vernice e consentire la penetrazione irregolare al legno e pigmentazione irregolare della vernice , creando colorazione chiazzata e irregolare lucentezza . D'altra parte , una macchia a base di olio non può avere alcun effetto su un poliuretano a base d'acqua resistente agli agenti chimici e vernici a base epossidica .
Strip , Mordente e vernici

per ottenere risultati ottimali , è meglio togliere chimicamente il vecchio rivestimento utilizzando una vernice a base di NMP e vernice di rimozione prima di applicare una macchia a base di olio . L' NMP ammorbidire la vernice e ti permettono di raschiare delicatamente con una spatola di plastica . Neutralizzare la spogliarellista prima di applicare la nuova macchia , e poi applicare due mani di vernice come un rivestimento protettivo .
Andando per Grunge

Non tutti favorisce un rivestimento tradizionale per il legno pavimenti e arredi. L'applicazione di una macchia d' olio a base sopra una vernice a base di olio può aiutare a creare un look invecchiato o faux- industriale. È possibile creare una finitura chiazzata che assomiglia ad un vecchio pavimento del magazzino strofinando la macchia in una vernice a base di olio con uno straccio di cotone privo di lanugine . Questo è probabilmente per ammorbidire la vernice e creare un irregolare , brillantezza screziato . Una volta che la vernice si è asciugata di nuovo , applicare due mani supplementari di vernice opaca come finitura protettiva .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065915.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.