un concime bilanciato di 10 parti di azoto , 10 parti di fosforo e 10 parti di potassio è appropriato per le uve moscato . Quando sono in primo luogo piantati nel terreno in primavera , applicare un quarto di libbra di fertilizzante in un cerchio da 18 pollici attorno ad ogni vite. Ripetere l'applicazione ogni sei settimane fino all'estate , momento in cui l'importo dovrebbe essere raddoppiata a mezzo chilo per pianta . Durante la sua seconda primavera , applicare una mezza libbra di fertilizzante marzo , maggio e luglio . Cospargere 2-4 grammi di sali di Epsom per incorporare il magnesio in caso di difetto sospettata in giovani vite .
Fertilizzazione Viti maturi
Quando le viti sono maturi , applicare 1-2 chili di 10-10-10 sotto ogni vite a metà marzo e metà giugno . Se la vite cresce più di 3 o 4 metri durante la stagione , ridurre i fertilizzanti del 20 per cento l'anno seguente . Fertilizzante avrà un effetto diretto sul tasso di crescita e può essere regolato per produrre vigore desiderato . Applicazione di 4-8 grammi di sali di Epsom per ogni vitigno matura può curare la carenza di magnesio. Per scongiurare la carenza di boro , che può verificarsi in terreni sabbiosi , si mescolano in 2 cucchiai di borace con fertilizzante .
Tabacco Fertilizzante
Alcuni coltivatori hanno usato con successo tabacco fertilizzante per nutrire i loro muscadines . Questo fertilizzante contiene sei parti azoto , fosforo sei parti e 18 parti di potassio , nonché micronutrienti che rivelarsi utile per le uve . Applicare come si farebbe con un fertilizzante 10-10-10 , fornendo un quarto di libbra di viti giovani , e aumentando gli importi come viti di età . Inoltre , 6-7 grammi di nitrato di calcio dovrebbero essere applicate nel mese di maggio .
Consigli
Per una migliore assorbimento dei nutrienti , regolare il terreno ad un pH di 6,5 prima di piantare. Evitare di applicare pacciame che si rompe in azoto tardi nella stagione , in quanto questo può portare a danni dovuti al ghiaccio . Quelli nei climi sensibili al freddo invernale può saltare la concimazione luglio. Non applicare fertilizzante troppo vicino al tronco , come la maggior assorbimento dei nutrienti non si verifica lì .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023116.html