# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come fare Viti

Quando la gente pensa delle regioni dove si coltivano le uve , i primi posti che possono venire in mente sono zone calde come l'Europa meridionale o Napa Valley . La verità è che le uve sono piante molto resistenti che possono crescere in una varietà di climi . Piantare viti nel vostro giardino in grado di fornire voi e la vostra famiglia con uva fresca da mangiare come spuntino o da utilizzare per marmellate fatte in casa e jellies.Things che ti serviranno
Pala Sims 3 piedi alti pali di legno
Hammer
String
10-6-4 concime
potatura
fungicida
Mostra Altre istruzioni
1

scavare un buco per ogni vitigno che è larga abbastanza e abbastanza profonda per ospitare apparato radicale della vite . Pianta le vigne 6-8 metri di distanza.
2

Piantare viti nei fori , diffondendo i sistemi di root come li pianta.
3

tamp il terreno verso il basso per creare una zona intorno alla vite che è leggermente inclinato in direzione della vite .
4

acqua il terreno sufficiente per mantenerlo umido , ma non overwater le vigne .

5

drive 3 -piede- alti pali di legno nel terreno dietro le vigne . Potrai utilizzare questi pali per addestrare le vigne a crescere su . Legare le viti ai pali , mettendo una cravatta vicino alla parte inferiore della partecipazione e uno vicino alla parte superiore del palo .
6

Aggiungi 10-6-4 fertilizzante al suolo due settimane dopo la semina il viti, utilizzando 10 £ . per ogni 100 piedi di suolo . Il 10-6-4 si riferisce alla percentuale di azoto, fosforo e potassio nel concime .
7

Potare le viti per contribuire a promuovere la crescita . Rimuovere tutti i germogli tra i due legami , e non lasciano più di due tiri sotto la cravatta fondo .
8

Applicare fungicida per le viti per evitare che la crescita dei funghi su di loro . Una volta visualizzato il fungo , è spesso troppo tardi per salvare le vigne .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.