Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Come legare Viti in un vigneto

Mantenere un vigneto sano e produttivo richiede manutenzione e la cura per tutto l'anno . Anche se lo stile era una volta per tagliare le viti di nuovo ad un moncone centrale ogni anno e creare una crescita più folta durante la stagione cuscinetto , l'approccio più moderno è quello di traliccio le vigne e permettere loro di diffondersi naturalmente. Legare le vigne è propriamente una parte cruciale di questo management.Things che vi serve
iuta spago
coltello Sharp
alcool
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1 limitando i germogli , le uve sono più grandi e viti sano .

Usare un coltello affilato per tagliare tutti, ma due laterali venuta fuori il tronco centrale . Tagliare tutti ma tre tiri fuori il laterale. Prima di passare alla vite successiva , sterilizzare il coltello per immersione in alcool .
2

Legare i restanti vitigni a traliccio fili con spago di juta , assicurandosi che il ciclo non è abbastanza stretto per cingere la coltivazione della vite e ucciderlo .
3

ritorno alle vigne settimanale e controllare la crescita . Come i germogli diventano abbastanza a lungo , legarli con la juta al livello successivo di fili .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100879.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com