# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

The Locust Sosa sistema Miele

Il miele di robinia ( Gleditsia triacanthos ) , chiamato anche il miele di robinia comune è , in rapida crescita albero deciduo di medie dimensioni con brillante a foglie verde scuro lunghe 6-8 cm e da 1 a 4 1/2 pollici di larghezza. Quelle foglie ingialliscono in autunno . Il miele di robinia ha un dialogo aperto , diffondendo baldacchino e un apparato radicale adattabile ad una varietà di ambienti . Caratteristiche comuni di Tree Roots

Tutti gli alberi condividono alcune caratteristiche principali. Sistemi di radici di alberi , nella loro forma più elementare , sono composti da pochi grandi , radici permanenti - che prevedono l'ancoraggio e il trasporto di acqua e nutrienti - e più piccoli , radici alimentatore temporanei e peli radicali . Queste radici alimentatore forniscono i mezzi primari di assorbire acqua e nutrienti , che sono per lo più vicino alla superficie del terreno . Queste radici più piccoli servono a questo scopo per uno o due anni , dopo di che muoiono o diventano integrato nelle radici più grandi .
Miele Locust Root classificazione

Alcuni scienziati classificare l' sistema radicale miele di robinia come un apparato radicale cuore, mentre altri classificano come un apparato radicale rubinetto . Questo è comprensibile , in quanto le radici di questo albero hanno caratteristiche di entrambi. Locuste Miele hanno forti , fittoni profonde che si estendono fino a 20 piedi in giù rispetto alla maggior parte delle piante , che si estendono solo 3-7 metri sotto la superficie , tuttavia, a differenza del sistema radice a fittone classico , miele di robinia alberi inoltre sono abbondantemente ramificazione radici , come è caratteristica dei sistemi di radici del cuore .

miele di robinia radici Versus Appartamento radice sistemi

Mentre radici miele di robinia potrebbero essere da qualche parte tra il classico radice a fittone e la radice del cuore sistemi , non hanno sistemi di radice piane . Sistemi radicali piane sono quasi interamente in prossimità della superficie . Questo può creare problemi per la stabilità dell'albero durante le tempeste di vento e durante gli eventi che turbano il suolo . Radici poco profonde creano anche problemi di manutenzione , in quanto non possono essere falciati o piantati sopra . Alberi comuni con radici piatte sono l'argento e zucchero aceri , betulle , pioppo , abete, abete rosso e bagolari .

Fattori che influenzano la crescita delle radici

radici degli alberi hanno bisogno di un ambiente adeguato a fiorire . Radici miele di robinia sono adattabili ad una vasta gamma di terreni , compresi i terreni alcalini e salini . Tuttavia , sanno fare meglio in ricche terre fondo umido . Altri fattori che possono influenzare lo sviluppo delle radici comprendono la profondità del suolo e la temperatura , così come la disponibilità di acqua , minerali , di ossigeno e di micorrize funghi. Questi funghi invadono sistemi di radici di alberi , ma - a differenza di molti altri tipi di funghi - creare un rapporto simbiotico . La rete di micorrize aumenta minerale dell'albero e l'assorbimento di acqua , mentre l'albero fornisce carboidrati per i funghi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092921.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.