# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Posso Drill & Chimicamente Trattare un ceppo di albero di uccidere i Roots & Suckers

? Albero ceppi possono essere brutture fastidiosi , che dura molto tempo dopo il suo albero è stato abbattuto . Un metodo molti proprietari di casa scelgono di utilizzare per accelerare la sua partenza è il trapano e trattare il moncone per garantire non solo che è morto , e quindi fermarlo sollevando ventose o di germogli , ma anche accelerare la decomposizione . Si tratta di una valida alternativa a scavare manualmente un ceppo . Taglio

La prima volta che tagliare l'albero verso il basso , in modo che si taglia il più vicino al suolo come possibile. Il meno legno lasciato per un moncone , meglio sarà . Se siete di fronte ad un ceppo esistente , considerare l'utilizzo di una motosega per tagliare a livello del suolo , o il più vicino possibile . Il meno legno a sinistra, l'energia immagazzinata meno l'albero avrà per l'invio di fino ventose , e meno tempo ci vorrà per decomporsi.
Drilling

Drill come molti fori da 1 pollice , come si può , sulla totalità del moncone esposto . Variare loro profondità nel miglior modo possibile . Si sta cercando di esporre tanto del moncone agli elementi possibile. Pensate a ciò che provoca il legno a marcire quando non si desidera che : l'esposizione e l'umidità . Lo stesso principio è al lavoro qui .
Chimica di decomposizione

La maggior parte dei dispositivi di rimozione ceppo commerciali si basano su salnitro per integrare azoto al fine di accelerare fungine e attività batterica nel moncone . Questo farà sì che il moncone a decomporsi a un ritmo più veloce di quanto sarebbe naturale . È anche possibile accelerare il processo di decadimento coprendo il tuo ceppo con materiale organico come lettiera e erba dopo la foratura e trattare chimicamente il legno . Funghi e batteri si nutrono di materiale organico in decomposizione e poi migrare verso il moncone .
Diserbanti chimici

trattamenti chimici che vengono utilizzati per uccidere i ceppi , invece di incoraggiare il loro decadimento da solo , in genere contengono glifosato , un erbicida chimico potente . Questi prodotti possono essere applicati a tagliare appena ceppi o versato in fori praticati nel tronco , e le carni fresche fatte in superficie del legno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092954.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.