# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come uccidere le radici di un albero dopo aver estratto l'Albero

Quando si taglia un albero giù o tirare un ceppo fuori terra , le radici rimanenti suolo sono spesso ancora vivi e possono produrre nuovi germogli . Alcuni alberi , tra cui salici ( Salix spp.) , Alcuni aceri ( Acer spp.) E specie Populus come pioppo tendono a produrre nuovi germogli molto energicamente . Trattare un ceppo con erbicida subito dopo il taglio l'albero può uccidere sistema della radice dell'albero . Dove la maggior parte del moncone e arborea sono stati tirati fuori o macinato e non c'è superficie di taglio restante , si dovrà affrontare il sistema della radice restante trattando nuovi germogli che emergono . Cose che ti serviranno
Stump smerigliatrice
esercizi con grande po
concime a lenta cessione
suolo o materiale organico pacciamatura
Saw , loppers o altri utensili da taglio , come necessario
Glifosate o triclopir erbicida pennello
schiuma o applicatore
Spray applicatore

Mostra Altre istruzioni
nonchemical controllo
1

macinare fuori tanto del moncone rimanente e radicale come possibile . Ciò notevolmente diminuire il numero di germogli che appaiono .
2

fori nel moncone rimanente e apparato radicale , versare un fertilizzante a lenta cessione nei fori preparati e coprire la zona con pacciamatura o del suolo . Questo accelererà decadimento .
3

Controllare il sito per nuovi germogli e tagliarli fuori o al di sotto il livello del suolo , non appena appaiono . Rimuovendo costantemente i giovani germogli o falciare loro fuori a livello del suolo alla fine esaurire le riserve del sistema di root .
Diserbante per uccidere Roots
4

Tagliare ogni moncone residuo verso il più vicino possibile al livello del suolo , esponendo i tessuti viventi , e rendere il taglio quanto più possibile, in modo erbicida non verrà eseguito dalla superficie . Spazzolare qualsiasi segatura o sporco della superficie di taglio , come detriti interferisce con l'assorbimento erbicida .
5

Preparare una soluzione erbicida che contiene da 8 a 10 per cento glifosato o triclopir . Guardate la lista degli ingredienti attivi sull'etichetta del prodotto e osservare la percentuale di glifosato o triclopir nel materiale . Miscela questo prodotto con acqua in modo che la nuova soluzione contiene da 8 a 10 per cento principio attivo . Produttori specifici possono offrire diverse direzioni per la preparazione del prodotto e utilizzare con trattamenti superficiali taglio. Seguire sempre le raccomandazioni del produttore per garantire un uso sicuro ed efficace .
6

Spennellare la soluzione erbicida preparata sulla superficie di taglio con un pennello schiuma o applicatore . Per i piccoli steli , rivestire l'intera superficie. Per i ceppi più grandi, basta dipingere la chimica sui esterne tre centimetri della superficie di taglio , in quanto questo è dove si trova il tessuto vivente . In alternativa , è possibile utilizzare una piccola mano o giardino spruzzatore di applicare il prodotto , rivestimento accuratamente la superficie di taglio , anche se non fino al punto di deflusso .
7

Monitorare l'area regolarmente per eventuali polloni emergenti. Tagliare le ventose giù o appena sotto la superficie del suolo , non appena li nota . Questo gradualmente eliminare le riserve del sistema di root . In alternativa , attendere fino a quando le foglie sulla ventosa hanno pienamente ampliato e spruzzare il fogliame sul germoglio con una soluzione contenente 1-2 per cento glifosato o triclopir se non diversamente indicato dal produttore . Se i germogli sono situati in una zona di prato o dove c'è vegetazione auspicabile , utilizzare triclopir o in un altro erbicida che uccide le piante a foglia larga senza ferire erbe o applicare la sostanza chimica molto attentamente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.