# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Quando posso Trim mio Forsythia Bush Indietro

Guarda un giallo brillante fioritura arbusto in primavera molto presto ed è probabile che sia la fine di un inverno foriera forsizia . Esistono undici specie , e ci sono ancora più cultivar di queste piante legnose autoctone in Europa e in Asia orientale . Col tempo , i rami tendono a guardare trasandato e vigore e la fioritura diminuisce . Taglio e potatura un forsizia rinnova la crescita e mantiene l'impianto guardando più attraente . Tradizionalmente , la potatura avviene sempre dopo la fine della fioritura in tutta la sua crescente gamma di Department of Agriculture zone di rusticità della pianta US 3b attraverso 9a . Time Frame
Forsythia fiorisce in qualsiasi momento da fine febbraio ad aprile, a seconda del clima .

Il momento ideale per fare grande la potatura o taglio sostanziale sulla forsizia è dalla fine dell'inverno a metà primavera . Questo fornisce tempo per la ricrescita di maturare e l' impianto di recupero prima dell'inizio della prima caduta gelo . Giardinieri spesso trattengono potatura fino al termine della fioritura , dal momento che sperano di godere i fiori gialli prima di rami vengono rimossi. Rami secchi , rotti o malati possono essere potati e rimossi in qualsiasi momento dell'anno .
Potatura di ringiovanimento

Vecchi forsythia arbusti che sono diventati grandi e rognoso in apparenza fanno buoni candidati per una grave potature di ringiovanimento . Cass Turnbull , del sito web delle piante Amnesty , conduce importante ringiovanimento su forsythias una volta ogni 10 o 15 anni tagliando tutti i rami a circa 6 centimetri di altezza con loppers o la potatura sega a fine inverno , sacrificando fioritura di quell'anno . Tutte le basi ramo con morbido , corteccia di tappo sono ulteriormente rimosse in modo che non rimangano solo giovani , alberi mozzi liscia corteccia . Nuovi germogli di crescita di questi mozzi sani oltre l'estate , e, entro l'inverno , l'arbusto è alto e comprende molti rami per produrre i fiori della prossima primavera .
Annuale tecnica di potatura

forsythias con radici ben consolidate , circa 3-4 anni dopo essere stato piantato, giardinieri possono optare per potatura annuale di un terzo dei rami più vecchi . Piuttosto che una dura ceduazione , le più grandi rami di diametro sono tagliati di nuovo alla loro base e nuovi germogli di ricrescere per sostituirli . Negli anni successivi , i prossimi rami più vecchi o più grandi vengono poi tagliati indietro . Questa rinnova continuamente l'arbusto con una nuova crescita senza distruggere la struttura complessiva arbusto.
Potatura Insight
In bloom , è difficile vedere i rami e visualizzare dove potrete tagliarli .

anche se si rimuove rami con boccioli di fiori quando potare a fine inverno , i rami spogli ti permettono di vedere meglio la struttura e la salute dei rami e corteccia. Turnbull ha detto sul suo sito che non potare forsizia durante i periodi di siccità o quando le temperature sottozero dominano , come da tardo autunno a fine inverno . In generale , non è mai una buona idea per potare arbusti dopo la fine dell'estate , in quanto ogni ricrescita è tenero e immaturo e probabilmente ucciso dalla comparsa delle prime gelate e si blocca . Inoltre, poiché i rami forsythia già sviluppano boccioli di fiori, entro la fine dell'estate , in ritardo di potatura riduce fioritura per la prossima primavera .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097981.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.