melograni sono originario dell'Asia dall'Iran in Himalaya , nel nord dell'India . Queste piante sono state ampiamente coltivata fin dall'antichità in tutta l'India , l'Africa tropicale , le Indie orientali e sud-est asiatico . Coloni spagnoli prima portato la pianta negli Stati Uniti più di 200 anni fa . Attualmente , gli alberi destinati alla raccolta della frutta negli Stati Uniti sono per lo più coltivate nelle parti asciutte di Arizona e California . Melograni crescono in altre parti del paese , ma essi tendono ad essere meno produttivi .
Preferred Clima
Melograni preferiscono zone con bassa umidità durante l'estate quando le temperature sono il più caldo . Le piante crescono abbastanza bene e anche fioriranno in climi umidi , ma produrranno poco o nessun frutto. In nessun modo le temperature calde danneggiano la pianta o il suo frutto . Infatti , le temperature estive migliorerà il sapore di frutta con la maturazione sulla pianta . D'altra parte , il freddo , in particolare quelle inferiori a 12 gradi , danneggiare piante . Gelate tardive infliggere il danno più grave , in particolare se l'albero ha già una nuova primavera di crescita .
Di selezione dei siti
piante di melograno richiedono pieno sole per la migliore frutta . Piante fiori e frutta sporadicamente , nella migliore delle ipotesi , in ombra parziale . Essi prosperano in terreno ben drenato , con un pH compreso tra 5,5 e 7. Essi adattarsi alla maggior parte dei tipi di terreno , ma preferiscono calcaree e argilla acida . Piante di melograno sono abbastanza sale e resistenti alla siccità . I nuovi impianti devono essere annaffiate ogni due settimane durante stabilimento. Irrigazione supplementare Limited è consigliato per alberi maturi durante i periodi prolungati di siccità per la migliore , la produzione di frutta a lungo termine .
Fruit Temperature di conservazione
Melograno frutta ha una vita lunga conservazione che è paragonabile in lunghezza per le mele . Inoltre , i frutti diventano sempre più succosa e deliziosa , mentre in deposito se conservato a temperatura costante adeguata. Melograni devono essere mantenuti a temperature comprese tra 32 e 41 gradi Fahrenheit al 80-85 per cento di umidità . All'interno di questo intervallo di temperatura frutto durerà fino a sette mesi. Alla fine , se la frutta è archiviato troppo a lungo comincia a rompere internamente ed avrà un sapore piatto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093375.html