Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

L' effetto della temperatura sulla Agrumi

agrumi sono piccoli , teneri alberi che prosperano meglio in climi caldi e tropicali . Una media di altezze maturi tra i 20 ei 30 piedi , alberi di agrumi richiedono argillosi , terreni fertili in luoghi ben drenati che ricevono pieno sole . Come alberi di gara , alberi di agrumi richiedono temperature che non sono né troppo caldo né troppo freddo . La crescente clima di agrumi hanno effetti drammatici sugli alberi di agrumi ei frutti che producono.

Temperature estreme troppo fredde forniscono cattive condizioni di crescita per alberi di agrumi . La maggior parte degli alberi di agrumi sono intolleranti al freddo e sono suscettibili di danni permanenti e la morte quando le temperature scendono al di sotto di 20-30 gradi Fahrenheit . Tuttavia , alcuni alberi di agrumi sono più di altri hardy - freddo e possono sopportare brevi periodi inferiori a 20 gradi , come kumquat e mandarini . Anche se tutti gli alberi di agrumi possono essere danneggiati da freddo estremo , alberi di agrumi maturi sono meno sensibili al danno di quelli più giovani . Alberi di agrumi che sono stati danneggiati da temperature fredde esperienza deperimento e ritardo nella crescita , insieme con la produzione di frutta ridotta, se producono affatto .
Too Hot

Estremamente caldo, temperature secche possono anche sottolineare la crescita di alberi di agrumi . Caldo , temperature secche riducono rapidamente l'acqua l'albero di agrumi . Alberi di agrumi sono intolleranti alla siccità e soffrono di condizioni di siccità quasi immediatamente . I sintomi di siccità comprendono appassiscono , deperimento e crescita stentata . Condizioni di siccità eccessiva inibiscono la produzione di frutta e possono anche uccidere gli alberi. Per evitare condizioni di siccità in caso di temperature calde , irrigare le vostre piante di agrumi profondamente e spesso per mantenere relativamente umido, ma non saturo , l'ambiente del suolo. Innaffiare gli alberi lentamente , a livello del suolo, al fine di garantire che le radici più profonde ricevono acqua .
Bagagli

agrumi prodotti in variazioni estreme di temperatura è spesso di qualità inferiore . Il frutto può mancare in dolcezza e gusto . Il frutto può essere anche più piccolo della media , sia dalla forma strana o addirittura non riescono a maturare . Gli agrumi devono essere conservati a temperature fredde , preferibilmente al di sotto di 45 gradi Fahrenheit , per mantenere la qualità del frutto prima del consumo . Pur mantenendo agrumi a temperatura ambiente non pericoloso , queste temperature più elevate riducono shelf life del frutto .

Considerazioni

Per prevenire la crescita irregolare , selezionare sempre alberi di agrumi che crescere bene nel vostro ambiente di coltivazione . Pianta degli agrumi in ben drenati , terreno fertile , e assicuratevi di selezionare una posizione di impianto che riceve almeno otto ore di piena luce solare diretta . Potare i vostri alberi di agrumi in primavera per rimuovere eventuali rami morti o morenti e steli . Questo favorisce la nuova crescita sana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104314.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com