# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Saranno Acqua distillata o acqua addolcita Fai crescere una pianta Taller ?

Piante contare su acqua per la vita . Se l'acqua si utilizza il vostro giardino o piante d'appartamento proviene da un sistema idrico comunale , l'acqua può essere trattata con il fluoro o cloro . Cloro eccessiva o fluoruro possono influenzare negativamente la crescita delle piante . Sia la città e l'acqua ben rurale possono essere anche ad alto contenuto di sali e minerali . Proprietari di casa con acqua dura possono utilizzare un sistema di addolcimento dell'acqua . Acqua addolcita contiene sali che possono danneggiare le piante e la crescita degli stunt . L'acqua distillata non contiene ingredienti nocivi e aiuta le piante crescono alti e forti . L'acqua distillata è inerte

Il processo di distillazione dell'acqua rimuove i minerali e sedimenti . L'acqua distillata è inerte e non fornisce sostanze nutritive per la pianta . Esso non danneggia le piante per dare loro acqua distillata . Se sono in crescita in , terreno ricco di sostanze nutritive fertile , fertilizzante supplementare potrebbe non essere necessaria . Tuttavia, quando si utilizza acqua distillata per coltivare le piante idroponica , è necessario mescolare ulteriori importi misurati di sostanze nutritive con l' acqua distillata per promuovere la crescita sana delle piante .
Distillata acqua e fertilizzanti

Giardinieri applicano fertilizzante per promuovere la crescita delle piante . Piante rispondono ai concimi in modi diversi . Un fertilizzante ideale per piante da giardino può essere troppo forte per le piante di casa . Se avete applicato concime per le piante e hanno segni di fertilizzante " bruciare " ( i margini marroni su foglie , avvizzimento o foglie che cadono ) , irrigare il terreno con acqua distillata . Innaffiamento ripetuto con acqua distillata aiuterà a rimuovere i residui di fertilizzanti e di promuovere la crescita delle piante .
Acqua distillata vs Acqua di rubinetto

chimici nei sistemi idrici comunali, tra cui il fluoruro e cloro , può provocare lesioni a piante d'appartamento . Il danno può mostrare come la doratura o ingiallimento delle punte e dei margini . Piante ragno , felci e palme sono sensibili a questo tipo di danno . Riempimento brocche d'acqua e permettendo all'acqua di riposare per un giorno o due , non coperto, consentirà sostanze chimiche dannose per evaporare . Evitare di sottoporre le vostre piante per qualsiasi quantità di fluoro o cloro usando solo acqua distillata .
Addolcitori

qualità dell'acqua può essere influenzata se un addolcitore d'acqua è utilizzata nel casa . Addolcitori utilizzano sali di sodio per addolcire l'acqua . Sali possono accumularsi in invasatura piante suolo e danni , ostacolando la crescita . I giardinieri dovrebbero raccogliere l'acqua dai rubinetti d'acqua all'aperto che non sono collegati all'unità di addolcimento . Se sali hanno costruito nei vostri contenitori di piante , lavare con acqua del rubinetto , acqua distillata o acqua piovana raccolta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099524.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.