oidio si presenta come sembra. Questo fungo , Erysiphe cichoracearum , infetta le foglie della pianta di cetriolo , in particolare foglie più vecchie . Il fungo si presenta come una sostanza polverosa bianca sulle foglie . Oidio prospera nel clima caldo e secco di fine estate e inizio autunno . Secondo il North Dakota State University , oidio può danneggiare le foglie , ma non influenzare i cetrioli stessi . Trattare piante infette con un getto fungicida non appena si notano i primi segni di oidio . Utilizzare fungicidi come indicato sull'etichetta della confezione.
Peronospora
roverelle prospera muffa in umido, condizioni umide e su superfici bagnate foglia . La malattia è causata da Pseudoperonospora cubensis . Cercare macchie verdi gialle o pallido sulla parte inferiore superiore e della pianta di cetriolo foglie . Si può trattare peronospora con spray fungicida se si cattura presto. Estrarre piante di cetriolo pesantemente infetti. Peronospora salta da una pianta all'altra in goccioline d'acqua o su strumenti o vestiti . Ridurre al minimo la diffusione di questa malattia da annaffiare solo il terreno piuttosto che le foglie della pianta .
Alternaria Leaf Blight
Alternaria peronospora sul cespo è causata dal fungo Alternaria cucumerina . Questo fungo si diffonde come le spore vengono soffiato sul vento e gocce d'acqua . Prospera in caso di pioggia e su superfici bagnate foglia . Piante di cetriolo sani , che crescono in condizioni nutritiously terreno ricco , tendono ad essere più resistenti a questa malattia fungina . Cercare marrone macchie circolari di circa mezzo pollice intorno sviluppare sulle foglie più vecchie . Rimuovere piante di cetriolo infette per fermare la diffusione della malattia .
Anthracnose
Antracnosi , causata dal fungo Colletotrichum lagenarium , piante danni cetriolo , che colpisce non solo le foglie e steli , ma il frutto pure. Cercare macchie marroni sulle foglie che si trasformano in buchi con i bordi marroni. Come per altre malattie fungine , spore antracnosi trasferimento tra le piante attraverso le goccioline d'acqua . Le piante acquatiche in prossimità del suolo , ed evitare il diserbo durante la stagione umida . Rimuovere piante di cetriolo infettati con anthracnose prima che la malattia si diffonde ad altre zone del giardino .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108102.html