Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Herb Garden

Colors of commestibili piante selvatiche

Ci sono piante in ogni regione del Nord America comunemente pensato come erbacce o parassiti del giardino considerate che in realtà sono buoni da mangiare . Quando si vive dei frutti della terra e alla ricerca di cibo , o semplicemente foraggiamento per divertimento , è imperativo che si è assolutamente positivo nella vostra identificazione di una pianta prima di tentare di fare un pasto di essa, perché decine di piante commestibili hanno velenose look-alike . Red Dark Burgundy
La fragola selvatica è minore la bacca coltivata , ma apprezzato da molti .

Il cactus fico d'India , che si trova nel sud-ovest , porta un bordeaux frutta scura nella caduta che può essere mangiato crudo o arrostito . Fragoline di bosco hanno fiori bianchi o rosa e portano una piccola fragola che è rosso quando maturo . Sambuco rossi crescono nei Monti Appalachi . L'arbusto di sambuco porta fiori bianchi e bacche che sono di colore rosso brillante a maturazione. Molti animali e gli esseri umani sono in competizione per le bacche . In Nord America occidentale , un arbusto chiamato fioriture salmone bacche in primavera e porta frutti che assomigliano lamponi. Il salmone -berry è un rosso pallido, ma i fiori sono un rosa intenso al viola . Alberi selvatici di ciliegio hanno fiori bianchi e rendere ciliegie rosse scure che sono commestibili . Evitare di ingerire i pozzi , che contengono cianuro .
Bianco
aglio selvatico ha spicchi più piccoli rispetto aglio coltivato .

Chickweed è una pianta che porta fiori bianchi stellati sopra di foglie di coppa. Le foglie avvolgono in parte attorno al fusto della pianta . Il fiore e le foglie sono dolci , gustando un po 'come mais dolce . Rosa bianca selvatica petali sono commestibili . Queste rose selvatiche si trovano di solito crescono lungo le righe recinzione in countyside . Le foglie di Quarters di Lamb sono rivestite di una sostanza polverosa bianca che lava via quando sommerso sotto l'acqua e swished . Queste foglie vengono mangiate crude in insalata o cotte come gli spinaci . Aglio selvatico porta un fiore bianco che indica la pianta può essere tirato un paio di settimane più tardi per il bulbo bianco che sa come la versione coltivata . Toothwort cresce nelle Great Smoky Mountains . Questa pianta ha fiori bianchi con quattro petali . I rizomi sono mangiati a causa del loro gusto pepato - ravanello .
Verde
Molte parti del pino sono commestibili .

Mountain menta ha piccoli fiori bianchi in testa dense alla fine di ogni ramo . Le foglie verdi possono essere utilizzate fresche o essiccate per un tè . Aghi di pino sono stati utilizzati dai nativi americani per fare un tè per la sinusite . La corteccia interna e semi di alberi di pino sono anche commestibili . Kudzu , una pianta che cresce un piede ogni sera , è un vitigno che ha invaso il sud . L'intera pianta è commestibile , dalle foglie verdi per i fiori viola di luce che profumano di uva. Kudzu foglie contengono vitamine C e A. Le foglie dell'albero sassofrasso vengono essiccati e utilizzati per addensare zuppe e gumbos . Il piccolo , pallido fiori verdi rendono le bacche che possono essere utilizzati come un sostituto di cannella .
Violet Blue
Mirtilli selvatici sembrano esattamente come la bacca coltivata , solo più piccolo .

Tutti i membri della famiglia viola sono commestibili . I fiori possono essere canditi e utilizzati per decorare torte. I fiori e le foglie anche fare una bella insalata . Mirtilli selvatici crescono su piccoli arbusti , alcuni non più di un piede di altezza . L' arbusto selvatico simile al mirtillo coltivato . Il fiore della passione , che cresce sulla vite , produce un grande baccello verde che è commestibile e ha un sapore di agrumi . Il fiore viola è spesso usato in pugno come un galleggiante , fiore commestibile . Rose blu , come quelli di altri colori , hanno petali che sono commestibili . I petali di rosa possono essere zuccherate e canditi o utilizzati freschi in insalata o per decorare torte .

Nero
More crescono nei campi, lungo i bordi delle strade e nei lotti abbandonati .

Molte bacche che crescono spontaneamente sono commestibili . Identificazione positiva è opportuno evitare bacche velenose , molti dei quali sono nero . La mora , mora selvatica , gelso e sambuco sono tutti neri . More e dewberries crescono su viti selvatiche , mentre il gelso cresce sugli alberi . Il sambuco cresce su piccoli arbusti . Il mirtillo è tra il blu scuro e nero a colori . Queste bacche sapore molto simile a mirtilli .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004506.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com