Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Bianco Fungo su Red Tip Photinia

punta Red Photinia ( Photinea x fraseri ) è un arbusto a foglie decidue della famiglia di rosa . La pianta è originaria del Giappone e la Cina e prende il nome dal colore rosso distinto di fogliame giovane . Gli arbusti di grandi dimensioni , con la loro altezza matura fino a 12 piedi , sono ampiamente utilizzati per la creazione di siepi alte in paesaggi . Punta rossa Photinia è afflitto da numerosi disturbi , tra cui un fungo di colore bianco . Malattie Identificazione

punta Red Photinia è incline a una malattia fungina oidio . Il disturbo può essere causato da una varietà di funghi , i quali portano a sintomi simili su piante colpite . Secondo la State University Extension Colorado , oidio è tra i disturbi più comuni e facilmente riconoscibili vegetali che colpisce quasi tutte le piante del paesaggio, compresi gli arbusti , alberi , piante , erbacce e piante erbacee .

Sintomi

il disturbo inizia con la comparsa di bianco o grigio , patch talco - polvere -like su superfici fogliame . Col progredire della malattia , i cerotti aumentano di dimensione a coprire l' intera superficie del foglio . La polvere , la crescita fungina si estende anche inferiore delle foglie e gli steli . Pinhead - size , marrone corpi fruttiferi di funghi neri sono visibili all'interno del fungo in polvere . Foglie colpite inizia al giallo e distorcere con la prematura caduta delle foglie .
Condizioni favorevoli

Alcune condizioni culturali favoriscono lo sviluppo della malattia in rosso punta Photinia . Affollato arbusti che sono piantati in umido, luoghi ombreggiati con scarsa ventilazione sono altamente a rischio di infezione . Probabilità di malattia aumentano a temperature di 60-80 gradi Fahrenheit . Le spore fungine non tollerano la luce del sole estremo , calore e temperatura superiore a 95 gradi Fahrenheit .
Gestione

miglioramento delle condizioni culturali è tra le importanti strategie di gestione della malattia . Punta rossa Pianta Photinia in luogo ben ventilato , luoghi soleggiati . Non concimare troppo tardi nella stagione con azoto , in quanto questo favorisce la crescita succulento che è più incline al disordine . Per ridurre l'umidità , evitare l'uso di alta irrigazione . Nei casi di grave infezione , l'uso fungicidi , come i prodotti a base di zolfo , bicarbonato di potassio , triforine o olio di neem raccomandato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106609.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com