# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Polvere bianca sulle Orchidee

orchidee sono fiori tropicali spesso coltivate come piante da appartamento . Tre specie , in particolare, sono particolarmente adatti per la crescita indoor: Phalaenopsis , Cattleya e Dendrobium . Come altre piante d'appartamento dell'interno , le orchidee soffrono di parassiti comuni, come insetti e funghi . Condizioni di crescita

orchidee hanno bisogno di pieno sole e caldo , condizioni di umidità per prosperare . Preferiscono il 40 per cento al 85 per cento di umidità , secondo la University of Illinois Extension . Orchidee anche bisogno di temperature diurne di 70-80 gradi Fahrenheit . Hanno bisogno di un mezzo di impianto molto ben drenante , come la corteccia sminuzzata .
Funghi

Le calde , condizioni di crescita bagnate di orchidee sono proprio quello che i funghi hanno bisogno per crescere. La polvere bianca che vedete sul vostro orchidea è la crescita dei funghi più probabile. Spore fungine atterrano nel suolo o sul orchidea e trovare le condizioni per essere giusto per moltiplicare .

Solution

misure per liberare le orchidee di polvere bianca funghi includono pulire l'impianto con un panno umido seguita dall'applicazione di uno spray fungicida . Se il mezzo di impregnazione è fortemente infestato da funghi , togliere la pianta dal vaso e ripiantare nel nuovo , medio piantagione inalterato . Lasciate che la pianta asciugare un po 'prima di annaffiare . Il mezzo dovrebbe essere asciutta al tatto a pochi centimetri sotto la superficie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110276.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.