# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Polvere bianca su Fogli

Ivies ( . Hedera spp ) sono sempreverdi , piante legnose della famiglia Aralia ampiamente utilizzati come coperture al suolo o per la copertura di recinzioni e tralicci . Le piante sono vigorose nella crescita e hanno denso , si alternano , foglie lobate . Molte specie di edera sono classificate come invasive . Edera è la varietà edera più coltivato , sia come pianta d'appartamento e sul piano commerciale . L'aspetto di polvere bianca sulla discoteca fogliame è il risultato di una infezione fungina . ( Causa

Ivy è suscettibile alla malattia oidio causato da una serie di diversi funghi che producono tutti sintomi simili . Oidio è tra i disturbi vegetali più comuni e facilmente riconoscibili che interessano quasi tutte le piante , compresi alberi, arbusti e piante . aree piante succulente sono più a rischio di infezione .

sintomi

il sintomo distintivo di oidio è la comparsa di chiazze di bianco , talco sostanza in polvere come su aree fogliame superiori. Questa crescita in polvere a volte è ombreggiato di grigio. Ci sono molto piccoli , , spore fungine capocchia di spillo o corpi fruttiferi visibili all'interno di queste patch. come la malattia progredisce, la crescita muffa o polvere si diffonde a steli , giovani germogli e le parti inferiori fogliame così .
Danni

l'infezione provoca il fogliame per iniziare curling e torsione . Questa distorsione appare spesso prima che le patch in polvere. Giovani foglie e germogli sono i primi a ottenere colpite . Ivy fogliame inizia a giallo , secco e marrone e nuovi germogli sono stentata crescita . Piante affette perdono foglie e valore estetico è notevolmente ridotto . I sintomi sono più pronunciati durante asciutto , caldo . Le piante che crescono in zone poco ventilate sono più a rischio di infezione .

Controllo

misure preventive comprendono evitare l'uso di irrigazione in testa , come l'umidità prolungata invita fogliame crescita fungina . Non utilizzare fertilizzanti azotati basato sulla pianta durante la tarda estate . Questo incoraggia nuova crescita succulenta che è più a rischio di infezione . Rimuovere tutti i settori vegetali infetti e distruggere . Non utilizzare materiale infetto in compost . Opzioni di controllo chimico include l'uso di prodotti a base di zolfo , olio di neem , triforine o bicarbonato di potassio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023545.html

Precedente:
Il Prossimo:
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.