Un fungo bianco simile massa di capelli bianchi che cresce sulle foglie degli alberi è un sintomo di oidio . Questo disturbo fungina appare sulle foglie di quasi tutti i tipi di alberi . I capelli bianchi è in realtà milioni di spore fungine che agiscono come meccanismo riproduttivo della malattia , diffondendola alle foglie adiacenti e altre piante via il vento , la pioggia e gli uccelli .
Oidio Danni
oidio prospera in ambienti umidi ed è meno grave nei climi aridi . In aggiunta alle foglie , si può formare germogli , fiori , rami e frutti . Le foglie alla fine curl, giallo e la caduta dall'albero . Oidio è principalmente un problema estetico e raramente minaccia la salute generale del albero . Controllo chimico di solito non è giustificato a meno che l' infezione porta avanti per diverse stagioni di crescita . A quel punto , la malattia minaccia vigore dell'albero.
Autunno Webworm
Il webworm caduta ( Hyphantria cunea ) infestano quasi 90 tipi di alberi decidui . Essa stabilisce masse di uova che assomigliano capelli bianchi che cresce sulle foglie degli alberi . Queste masse di uova contengono ciascuno diverse centinaia , di colore giallo chiaro uova. Anche se gli adulti emergono in tutta la stagione di crescita , la femmina adulta appare normalmente nel mese di giugno e depone le uova sulla superficie inferiore delle foglie . Le larve si schiudono entro una settimana ed iniziare immediatamente l'alimentazione sul fogliame .
Webworm Effetti
Le tele di seta che il bug rotazioni sopra il fogliame alla fine di rami sono webworm segni di infestazione . Queste reti offrono aree di alimentazione protette per le larve . Le reti aumentano di numero come la stagione avanza . I nastri possono anche penzolare da un albero durante l'inverno , aumentando ulteriormente l'illusione che una massa di capelli bianchi copre l'albero. L' albero può defoliate ma raramente muore dalla alimentazione del webworm .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092991.html