# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Fungo su Basil Piante

basilico ( Ocimum basilicum ) appartiene alla famiglia della menta . Molte malattie correlate fungine colpiscono basilico , tra cui fusariosi , macchia nera e smorzamento off . Fonti di malattia comprendono terreno contaminato e substrati di coltivazione , attrezzi sporchi e residui delle colture infestate . Fusarim Wilt

Fusarium oxysporum è il fungo che causa la fusariosi in basilico e centinaia di altre piante . Questo patogeno fungino prospera in caldo e in acidi , terreni sabbiosi . Vengono rilevati finora tre tipi di spore o razze . Questo fungo terricoli può persistere senza una pianta ospite per molti anni.

Secondo il rapporto "Malattie di Basilio e loro gestione " (Università di Torino , Italia) , questo fungo può mostrare un comportamento in volo . Ad esempio , un ventilatore serra può circolare e disperdere i propaguli nell'aria o spore . Operazioni di spruzzatore possono diffondersi accidentalmente il fungo che minaccia gli impianti destinati ad essere salvati .

Questo fungo entra xilema della pianta o le navi - conduzione di acqua e poi blocca e si rompe lo xilema . I sintomi includono ingiallimento , avvizzimento e la crescita asimmetrica . Celle foglia su una parte della foglia troppo grande per quelle inferiori , e causano la foglia di curva verso il basso . Pianta malata steli mostra pallido strati di colore rosa -arancio . Necrosi o pianta la morte segue . Giovani piante di basilico possono morire entro sette giorni dopo i primi sintomi. Le piante più vecchie possono durare più a lungo .
Macchia Nera

Il fungo Colletotrichum provoca macchia nera . I sintomi includono lesioni con macchie scure circolari o irregolari sulle foglie e steli . Le lesioni più vecchi mostrano secchezza con il tessuto tagliuzzato . Lesioni racchiudono lo stelo e sviluppano a morte della pianta . I casi gravi si sviluppano nelle colture molto dense .

Serre , dopo calde notti umide seguite da notti fresche , le temperature notturne più basse e la rugiada possono migliorare la crescita macchia nera . I passaggi per evitare macchia nera includono eliminando i semi di basilico contaminati e del trattamento del suolo fungicida ove consentito .
Damping Off and Root Rot
Rifiuti di produzione possono portare a una terricoli malattia .

Different terricoli e semi di origine funghi causa di smorzamento off , che può distruggere i semi o piantine . Pythium ultimum e Phytophthora sono fungine , come microrganismi che prosperano in abbondante umidità nel suolo e di crescita di medio e causa principale marciume . Le fonti includono suolo contaminato e l'acqua , vasi sterilizzati e vassoi , utensili sporchi , talee o piante infette spina e detriti , secondo il Development Company Horticultural .

Spore sia Pythium e Phytophthora agenti patogeni può sopravvivere molti anni senza un host . Spore germinati poi si disperdono con acqua viaggiando nel suolo e l'irrigazione di circolazione . I sintomi mostrano scarsa emergere piantina e marci , radici infette .
Pythium Root Rot

Pythium marciume radicale si verifica in un luogo fresco , umido, terreni scarsamente drenati . Riva adulti vola e vola sciaride può trasmettere questo fungo . Spore di riposo germinano e crescono rapidamente ad invadere le radici delle piante . Gambi mostrano porzioni viscide e nere in basso . Questo fungo si sviluppa da punte delle radici verso l'alto e si traduce in piantina stelo crollo , spesso in una sola direzione .
Phytophthora Root Rot

Phytophthora marciume radicale di solito colpiscono le radici delle piante mature , ma può colpire smorzamento off che si traduce in piantina morte . Questo fungo invade punte delle radici e dei risultati in un marrone al marciume nero . Questo fungo patogeno può sopravvivere per anni come una spora di riposo nel terreno .

Per piante di basilico fissati in vassoi modulo o la spina , il rischio di malattia tra piantine riduce .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108871.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.