Rototiller
Torba
Compost
Sand
Ceramiche shard
Container
Pala
Giardino spatola
spine asta
Watering can
Garden tubo
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare una posizione soleggiata nel ben - drenato per piantare erbe nel terreno .
2
rompere il vostro terreno con un rototiller ad una profondità di 12 pollici .
3
Stendere modifiche del suolo su il vostro terreno in uno strato di 4 pollici . Modifiche tipiche del suolo comprendono compost e torba . Ammendanti organici come questa migliorerà il drenaggio dei terreni argillosi e contribuire terreni sabbiosi per trattenere l'umidità . Mescolare le modifiche nel terreno con la rototiller .
4
Preparare una miscela di terriccio per contenitori con 1 parte di torba , 1 parte di sabbia e 1 parte di compost . Non usare mai terreno del giardino in contenitori . Il suolo contiene microbi che possono danneggiare le piante .
5
Collocare un frammento di terracotta sul fondo di un contenitore per coprire il foro di scarico . Ciò manterrà suolo dal lavare fuori dal contenitore . Riempire il contenitore con terriccio . Lascia un centimetro di spazio nella parte superiore del contenitore per l'acqua da raccogliere.
6
Aprire una tasca piantare nel terreno o il contenitore per semi di erbe con un bastone . Semi di spazio secondo le indicazioni sul retro dei pacchetti di semi . Pianta alla profondità raccomandata . Se non ci sono le istruzioni, poi semi di erbe di piante nel terreno circa 18 centimetri di distanza e due volte il diametro del seme . Utilizzare un seme di erbe per piatto 4 pollici, due semi di erbe in un vaso da 6 pollici o quattro semi di erbe in un vaso da 12 pollici .
7
pianta trapiantata erbe aprendo una tasca piantare nel suolo o nel suolo che è due volte più larga come la zolla della pianta , ma non più profondo . Mettere la palla radice nel terreno e coprire con la sporcizia . Accarezza il terreno per eliminare eventuali sacche d'aria intorno alla palla radice .
8
Controllare le erbe quotidiana e l'acqua loro per garantire che il terreno rimane umido come una spugna strizzata . Controllare piante di erbe due volte al giorno in piena estate . Le temperature estive in zona 8 possono salire sopra i 100 gradi . Irrigazione regolare vi aiuterà piante di erbe per mantenersi in salute .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108872.html