Il momento migliore per tagliare un croton è nel calore di metà primavera a inizio estate . Questo consente ampio margine di tempo in estate per i germogli germogliare e rivelare nuove foglie prima che le temperature fresca e la pianta rallenta drasticamente il tasso di crescita . Potare i rami morti o spezzati di Crotone qualsiasi periodo dell'anno . Rendere la potatura tagliare 1/2 pollice sopra un incrocio ramo inferiore o foglia . Tagli in legno nudo è anche OK , foglia come dormienti /arginare gemme sotto il taglio alla fine germogliare.
Expert Insight
Il sito Crotone Society dice di tagliare 1 /3 di tutti i rami sulla arbusto croton se si desidera creare una più folta , pianta più arrotondato . L'anno prossimo tagliare un ulteriore 1/3 delle più antiche , rami leggiest . Anche se è probabile che i nuovi rami e foglie avrebbero germogliare se si è riusciti la pianta al suo tronco , la ricrescita sarebbe strettamente cluster e richiedono più diradamento ad allenarsi in un pari, arbusto ben ramificata .
Attenzione
indossare gomma o altri guanti spessi quando potatura Crotone dato una linfa lattiginosa trasuda rapidamente da rami e foglie . In alcune persone una eruzione cutanea si sviluppa con il contatto . Rimuovere i rami spostandoli orizzontalmente della macchia , piuttosto che sollevare rami fino fuori della pianta . Questo diminuisce linfa a goccia sulle foglie rimanenti così come sui vostri vestiti o altri pelle esposta .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092437.html