# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Time Line per la crescita del Grapes

giardinieri e contadini coltivare l'uva per una serie di motivi . Usano l'uva come una vite rampicante per decorare tralicci e pergolati , farle crescere a mangiare il frutto , farle crescere per fare succhi di frutta e il vino e li vendono per un profitto . Prima la viticoltura a casa , alcune informazioni su un calendario per la crescita delle uve è utile . FAQ annuale
Vigneti di solito producono uve annualmente a fine estate o inizio autunno . Uve

crescere durante la primavera e l'estate , produrre fiori durante l'estate a metà o in ritardo e produrre uva durante la tarda estate e inizio autunno , a seconda del clima , vitigno e clima . La maggior parte dei giardinieri scelgono le uve resistenti che possono sopravvivere a inverni nel clima locale. Durante gli inverni molto freddi uva può subire danni freddo, ma le varietà del clima appropriato continuerà a crescere nel corso della primavera successiva .

Lungo termine FAQ
Viti prendere almeno un paio di anni per stabilirsi .

Nuovi impianti di uva solito dura circa tre anni per affermarsi come viti produttivi . Durante il primo anno , le piante cominciano a crescere nelle piccole viti abbastanza forti per superare il periodo invernale . Durante il secondo anno , viti diventano abbastanza grandi da avere bisogno di un sistema di supporto , come un traliccio , bersò o fili. Per il terzo anno , il giardiniere dovrebbe avere le viti addestrati per il sistema di supporto e la produzione di quantità decente di frutta .
Time che pianta

Per i nuovi impianti di vite , giardinieri nella maggior parte dei settori dovrebbero piantare uve all'inizio della primavera , come l'Università del Minnesota e Ohio State University suggeriscono . I coltivatori in climi caldi , come le parti calde della California possono iniziare l'uva già a gennaio o febbraio, se il terreno è praticabile . Giardinieri che vogliono avviare nuove piante di uva da talee di piante esistenti possono prendere talee durante l' inverno e memorizzarli avvolti in tela umida in una cantina fredda o sepolti completamente in sabbia umida o terra fino a primavera. Durante la primavera , i tagli saranno pronti per piantare , proprio come le altre piante di avviamento uva .
Fruttificazione e la fioritura

uva producono fiori prima che crescano i loro frutti . Durante i primi due anni di crescita , il giardiniere deve pizzico fuori grappoli per permettere alle viti stesse a sviluppare in modo sano , come suggerisce la California Maestro Giardiniere Handbook. Nel corso del terzo e quarto anno , i giardinieri possono iniziare a lasciare un cluster su ogni tiro . Negli anni successivi , i giardinieri possono lasciare tutti i cluster , ma devono potare via le più piccole canne di ogni primavera , mentre le piante sono ancora in sospeso . Lasciando solo le canne più forti conduce agli impianti atone con quantità più consistenti di frutti sani ogni anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106046.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.