Diverse erbe naturalmente respingono le formiche , tra cui menta e cannella , che sono entrambi ingredienti comuni nei dentifrici . Bicarbonato di sodio è anche repellente per le formiche , e si trova spesso nei dentifrici . Per ottenere i migliori risultati quando si usa il dentifricio per respingere le formiche , scegliere una marca che utilizza sia il bicarbonato almeno due di questi ingredienti .
Barriere
dentifricio può essere utilizzato per creare una barriera spessa che agirà come un repellente formica . Sul suo sito , esperto di difesa integrata Stephen Tvedten raccomanda di localizzare il punto di entrata delle formiche nella vostra casa e bloccando con dentifricio . Per eliminare nidi di formiche in tronchi d'albero , prima polvere del nido di talco e riempire la cavità con isolamento in schiuma spray , poi circondare l'albero con una barriera di dentifricio al fluoro in modo che non possano scappare e costruire un nido altrove.
diluizione
dentifricio spalmato negli angoli della vostra cucina e intorno alla vostra dispensa può aiutare a respingere le formiche , ma lascia un pasticcio sgradevole . Un'altra opzione è quella di diluire il dentifricio in acqua e usarlo per riempire una bottiglia spray , poi spruzzare la soluzione ai punti di ingresso e di zone infette .
Sigillante
Secondo di pesticidi Beyond , un'organizzazione che promuove i pesticidi tossici , il dentifricio può essere usato anche come sigillante temporanea o mastice nelle marmellate di porte , finestre e altre entrate . Altre opzioni includono vaselina o nastro adesivo . Silicone sigillante è consigliato per la sigillatura permanente contro le formiche .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006049030.html