# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Malattie che influenzano una Sargent Melo

crabapples Sargent ( Malus sargentii ) araldo primavera con un tripudio di colori , a partire da boccioli rossi profondi che coprono i rami e aperto al abbaglianti bianchi , fiori delicati . Adatto per la coltivazione all'aperto in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti con 8 , crabapples Sargent raggiungono solo altezze di 4-8 metri e può crescere sia come un albero o arbusto multi-stelo . " Tina " ( Malus sargentii " Tina ") è ancora più piccolo , sempre più alto solo circa 4 metri . Crabapples hanno pochi parassiti gravi , ma a volte possono soffrire di infestazioni che possono danneggiare il valore estetico della pianta . Sap - insetti succhiatori

afidi , cocciniglie e acari succhiano linfa vitale dalle foglie e tenero nuova crescita di crabapples Sargent . L'alimentazione può causare punteggiatura , distorte o ritardo della crescita e , in infestazioni gravi , qualche foglia di morte . Metodi organici possono Controlleremo tutti e tre i tipi di insetti . È possibile potare zone fortemente infestate per ridurre la popolazione . Poiché crabapples Sargent sono piccoli alberi , si può provare brillamento il fogliame con acqua dal tubo da giardino per abbattere afidi e acari . Una volta buttato a terra , non si può tornare al Melo . Hosings Ripetere ogni tre o quattro giorni può ridurre significativamente l'infestazione . Nei casi più gravi , spruzzare abbondantemente il fogliame con olio orticolo pronto all'uso uccide gli insetti sulla Melo . Olio Horticultural è meno tossico rispetto ad altri prodotti , ma non ha alcun effetto residuo , quindi potrebbe essere necessario ripetere il trattamento ogni sette a 10 giorni fino a quando gli insetti sono andati .
Formiche

Formiche arrampicata dentro e fuori di un crabapple Sargent sono una buona indicazione che insetti succhiatori di linfa infestano la pianta . Insetti succhiatori di linfa espellono melata , un dolce, sostanza appiccicosa che le formiche particolarmente piace mangiare . Le formiche non farà male la pianta , ma guardia gli insetti succhiatori di linfa , impedendo predatori naturali di controllare l'infestazione . È possibile applicare un nastro adesivo intorno alla principale steli delle crabapple , a pochi centimetri dal suolo , per tenere le formiche fuori della pianta . Disponibili in commercio esche formica posizionato vicino sentieri formica può anche contribuire a controllare la popolazione di formiche. Le formiche prendono l'esca di nuovo ai loro nidi per nutrire ad altre formiche , uccidendoli . Con le formiche andati, predatori naturali possono controllare l' infestazione senza assistenza umana .

Webworms e bagworms

Questi bruchi tessono bozzoli o nidi tra i rami e rami di impianti crabapple Sargent . Spesso , è possibile vedere i bruchi si dimenava intorno all'interno delle loro case di seta . Le "borse" e gli strati possono avere pezzi di residui vegetali inside.The caduta webworm ( Hyphantria cunea ) gira il suo ragnatele sulle punte dei rami del crabapple . Pur non essendo una minaccia letale , caduta di strati webworm - che possono essere fino a 3 metri di diametro - sono sgradevoli . Bruchi tenda orientale ( Malacosoma americanum ) costruiscono i loro nidi nelle forcelle dei rami . Questi bruchi lasciano il loro nido per nutrire sul fogliame del Melo .

È possibile tagliare e distruggere i rami con nastri o nidi . I bruchi hanno molti predatori naturali che possono controllare l'infestazione una volta di potatura riduce la popolazione.

Spruzzare le ragnatele con Bacillus thuringiensis ( Bt ) , un insetticida microbica , è un trattamento efficace quando le larve sono giovani e piccole . In molti stati , è possibile utilizzare Bt anche se la frutta è presente, in quanto non contamina i crabapples .

Giapponesi Coleotteri

membri della famiglia Coleotteri , scarabei giapponesi hanno , corpi metallici brillanti e ali color rame metallico cercando . Coleotteri sono lunghe 3/8-inch e la loro morbida , larve a forma di c sono 1/16th-inch lunghi. Le larve , chiamato larve , abitano il terreno intorno alle piante e può danneggiare le radici con la loro alimentazione . Adulti emergono dal terreno tra maggio e luglio , a seconda della regione , e cominciano a nutrirsi di Melo fogliame dall'alto verso il basso . Le femmine adulte depongono le uova in tempi diversi , depositandoli sotto il suolo , per poi tornare ad alimentare sull'albero prima della posa un'altra serie di uova.

Pochi predatori naturali della zona coleotteri giapponesi. Se solo alcuni coleotteri sono sull'albero , è possibile raccogliere a mano e cadere in un contenitore di acqua saponata per ucciderli . L'olio di Neem può essere spruzzato sulla Melo per uccidere i coleotteri . Pronto per l'uso popillae Bacillus , o malattia spora lattea , è disponibile come polvere per l'applicazione al terreno attorno al Melo . La malattia uccide le larve che si nutrono di esso . Bacillus popillae diffonde nel terreno e persiste per molti anni, ma non danneggia gli insetti benefici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048389.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.