Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Coastal Redwood Malattie

costiere o costa sequoie ( Sequoia sempervirens ) sono enormi conifere che possono salire più di 200 metri di altezza e raggiungere spread di 40 metri di larghezza . Dotato di fragrante corteccia bruno-rossastro e aromatico , foglie aghiformi , questo nativo della West Coast rende uno schermo bello o albero campione novità per ampi prati del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 a 10 EUR . Sequoie costiere sono notevolmente alberi da organismi nocivi libero , ma ancora mantenere il vostro occhio per un paio di insetti minori. Scale Insetti

Coastal redwoods occasionalmente ottenere parassiti scala corazzati , tra cui bilance di sequoia e scale araucaria neri . Questi minuscoli parassiti in genere ottenere nessun rivestimenti a piastra di dimensioni superiori a 1/8 di pollice di diametro e secernono che proteggono i loro corpi morbidi . Crawlers emergono dalle uova e rapidamente trovare un buon posto di alimentazione . Una volta che un cingolato si deposita in una posizione, mute , perde le gambe e inizia a formare il suo rivestimento blindato . Questi parassiti insolite cercano spesso sembrano meno come insetti riconoscibili e più simili a piccoli urti che crescono su tessuto vegetale .

Scales perforare la corteccia , le foglie con il loro apparato boccale di paglia -like e succhiano il contenuto delle celle . Anche se le scale in genere non causano danni permanenti al sequoie , infestazioni gravi possono causare gli aghi a ingiallire , avvizzimento e la caduta dall'albero . Corteccia infestata può spaccò e trasudano una sostanza appiccicosa .

Acari

Abete acari sono minuscoli aracnidi che godono nutrendosi di gara nuovo fogliame di una sequoia costiera. Acari mangimi forando il fogliame e la revoca dei fluidi , che provoca gli aghi di sviluppare inizialmente un aspetto maculato , punteggiato o giallo . Alimentazione prolungata provoca gli aghi per attivare bronzo o sbiancati di colore prima di cadere dall'albero. Abete acari producono anche un nastro di seta sottile che filano intorno ai rami e aghi .
Bark Beetles

Redwood e cedro corteccia coleotteri talvolta attaccano costiera indebolita sequoie . Questi lucido , rosso -bruno al nero parassiti in genere si nutrono di ramoscelli per ottenere la loro forza per l'accoppiamento . L' attività di alimentazione può indebolire il tessuto legno , che provoca la rottura e discarica piccole sezioni di fogliame a terra . Dopo l'accoppiamento , il tunnel coleotteri sotto la corteccia , dove le femmine depongono le loro uova . L'attività di tunneling provoca piccoli fori di presentarsi nella corteccia e polveri sottili a comparire alla base del tronco o nelle fessure di corteccia circostante. Fortunatamente , l'attività noiosa non minaccia la salute della maggior parte delle sequoie costiere .

Nonchemical Pest trattamenti

Senza spray chimici sono disponibili che trattano efficacemente scolitidi in casa paesaggi , a partire dal giugno 2013, in modo da potare fuori e scartano tutti i rami e le foglie con le popolazioni di coleotteri pesanti. Potatura off tessuto vegetale infestato aiuta anche le popolazioni di scala di controllo , come fa delicatamente lavaggio al largo delle piccole pesti con un vecchio spazzolino da denti .

Spruzzare il fogliame con un forte getto di acqua da un tubo da giardino due volte a settimana aiuta a ridurre abete ragno popolazioni di acari . Assicurarsi di spruzzare inferiore delle foglie , dove gli acari tendono a raccogliere . Acari prosperano anche in ambienti polverosi , in modo da bagnare tutte le strade sterrate o sentieri in prossimità della sequoia costiera per ridurre i livelli di polvere .
Metodi di controllo chimico

scala Grave e infestazioni di ragno acari possono spesso essere controllati spruzzando il tuo albero sequoia costa con una soluzione di olio orticolo 2-3 per cento . Seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto , mescolare 5 a 7-1/2 cucchiai di olio prodotto orticolo in un gallone di acqua . Spruzzare accuratamente le cime e inferiore delle foglie e la corteccia . Applicare un olio spray solo quando le previsioni meteorologiche non prevedono alcuna nebbia, pioggia o temperature superiori a 90 gradi Fahrenheit entro 24 ore di trattamento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048416.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com