# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Malattie su Gigli

Gigli sono piante perenni che crescono da petali bulbs.The sono disponibili in molti colori, tra cui rosa, bianco , blu, rosso , giallo e arancione . Gestione dei parassiti su questi fiori li aiuta a crescere e sbocciare - a seconda della varietà - dalla primavera all'autunno. Gigli Tromba hanno fiori a forma di tromba , gigli asiatici si affacciano verso l'alto o fuori , Gigli orientali sono profumati e hanno fiori grandi e fiori più piccoli del tappo volto del Turk verso il basso. Insetti che succhiano Out Fluidi

Afidi succhiare fluidi vitali da foglie di piante , steli e in altre parti d'appalto dei gigli . Hanno minuscoli corpi morbidi e bocche strette che permettono agli insetti di fluidi vegetali aspirare . Afidi sono disponibili in rosso, giallo , verde, marrone , nero e rosso e sono spesso privi di ali . Lacewings , coccinelle e mosche Syrphid sono nemici naturali di afidi . Potare le prove di afidi , come germogli rachitici , foglie ingiallite o arricciati della pianta giglio per sbarazzarsi di piccole infestazioni di afidi . Knock afidi largo delle piante giglio con una forte spruzzo dal tubo da giardino . Utilizzare sapone insetticida per infestazioni più grandi , e assicurarsi che lo spray cosparge pagina inferiore delle foglie pure.

Insetti che succhiano contenuto cella

Tripidi sono stretti , piccoli insetti con l' adulto maturo essendo lunga 1/20 di pollice o meno . Hanno frange ali e succhiare il contenuto della cella di gigli e di altre piante . Tripidi colori spaziano dal trasparente al nero , e molti sono colori vivaci . La prova di tripidi è feci nere sulle foglie e parti d'impianto scoloriti o distorte . Spruzzare i tripidi con un getto d'acqua o la potatura è un modo efficace per controllare piccole infestazioni di tripidi . Petrolio e insetticidi saponi di neem sono efficaci nel controllare le infestazioni più grandi, ma spesso un altro trattamento è di nuovo necessaria 5 o 10 giorni più tardi .

Parassiti masticatori

Slugs e lumache sono molluschi che lasciano un argenteo , percorso secchi di melma sulle foglie o petali di gigli . Lumache hanno un guscio esterno, ma lumache non lo fanno . I molluschi masticare foglie e fiori , lasciandoli con fori irregolari e suscettibili di deperimento . Hanno anche clip di fuori parti della pianta . Scegliere i molluschi via i gigli a mano e distruggerli è efficace nel controllare piccole popolazioni . Innaffiare i gigli nel tardo pomeriggio , e ispezionare le piante con una torcia elettrica dopo il tramonto , al fine di eliminare il maggior numero di chiocciole e lumache . Ridurre nascondigli è un altro modo per evitare chiocciole e lumache . Aree di erbacce , la copertura del suolo - come l'edera - tavole, pietre e altri detriti forniscono rifugio per i parassiti . Esche metaldeide sono efficaci nel ridurre la popolazione durante la stagione calda e bassa umidità .

Insetti volanti

linea lampadina assomigliano bombi in miniatura . Essi sono brevi , tozzo e peloso . La lampadina mosche colori spaziano dal nero al verde scuro . Hanno marcature in giallo, grigio o arancione . Mosche lampadina si nutrono di nettare e polline di gigli . La prevenzione è fondamentale per questi parassiti . Acquistare bulbi e piante libera da malattia a causa bulbo mosche si nutrono di sezioni malate di piante . Eliminare o potare tutte le sezioni malate della pianta giglio appena si individua loro di prevenire attacchi di questi insetti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039811.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.