accidentalmente introdotta negli Stati Uniti attraverso una porta New Jersey , coleotteri giapponesi sono insetti voraci che se deselezionata sarà defoliate molte piante, tra cui muscadines . Al momento sono solo un problema dal New England fino alla metà del sud e ovest verso il bacino del Mississippi. Questi , coleotteri metallici lucidi , più attivi in piena estate , lasciano fori laceri nel fogliame. Numeri di luce possono essere raccolti fuori mano, ma le grandi infestazioni dovrebbero essere trattati con un insetticida per salvare il raccolto . Consultare il garden center o contea servizio di estensione locale per insetticidi approvati nel vostro stato per l'uso su colture alimentari .
Afidi
afidi sono piccoli insetti succhiatori di linfa che alimentano sul tessuto tenero come nuovi germogli e fiori emergenti e foglie . Sono più attivi in fresco , tempo umido di primavera. Infestazioni di luce possono essere controllati con un forte flusso di acqua dal tubo da giardino . Predatori naturali come coccinelle solito tenere afidi sotto controllo , ma, se necessario , utilizzare un insetticida come il malathion per controllare grandi popolazioni . Anche in questo caso , controllare con il vostro centro di giardino per le raccomandazioni insetticidi , dal momento che i prodotti approvati variano da stato a stato .
Cicaline
cuneo a forma e colorato , cicaline di tanto in tanto apparirà sul muscadines ma di solito in piccole quantità sufficiente che essi non danneggiano il fogliame . Tuttavia, essi portano malattie , in particolare la malattia di Pierce , una malattia batterica più diffusa nel profondo sud .
Altri insetti , che può vedere
Il piralide radice dell'uva, un vespa -come falena , depone le sue uova sulla parte inferiore delle foglie moscato , ma in realtà non danneggiare il fogliame . Dopo la schiusa , le larve cadere a terra e scavano nelle radici , danneggi l'intera pianta . Questi insetti possono essere intrappolati o si può spruzzare con un insetticida . Verde e marrone cimici raramente si preoccupano per il fogliame , ma invece si nutrono di boccioli di fiori , fiori e bacche , rovinando raccolto dell'anno . Falene uva a bacca nutrono di frutta , come fanno vespe , giacche gialle e bombi . Prestare attenzione durante la raccolta della frutta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023253.html