Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Flower Garden

Reimpianto Sorpresa Lilies

Gigli Surprise ( Lycoris radiata e Lycoris squamigera ) , chiamato anche ragno rosso gigli, donne nude o gigli scolastico, crescere nella Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza EUR 5 a 10 Queste deliziose gigli producono fogliame all'inizio dell'anno , ma . dopo il fogliame muore schiena, un giglio affascinante appare in piena estate o in autunno , dando origine al nome comune , donna nuda . Gigli dividendo Sorpresa Gigli

Sorpresa riproducono attraverso le lampadine metropolitana e devono essere sollevati e divisi ogni 2-4 anni per prevenire il sovraffollamento . Questo è fatto meglio subito dopo la fioritura . Le lampadine formate all'interno di un rivestimento cartaceo simile ad una testa di aglio , che devono essere rimossi per separare le lampadine . Se lasciati a loro stessi , gigli sorpresa possono sorpassare le vostre aiuole , in quanto tendono a diffondersi rapidamente .
Suolo

Anche se gigli sorpresa non sono veri gigli , che richiede alle stesse condizioni del terreno degli altri gigli. Preferiscono sciolti , ben drenante terreno con un pH intorno a 6,5 , ma tollera quasi ogni terreno . Gigli aggiunta di materia organica al terreno per migliorare il drenaggio e l'aerazione migliorerà terreni argillosi e previene i problemi derivanti dal terreno fradicio .
Piantagione Località

Sorpresa eseguono bene sia in pieno sole o in ombra parziale , ma non sono comunque esigente in fatto di dove ti pianta . Finché la superficie non rimane bagnato per periodi prolungati durante la primavera , gigli sorpresa tipicamente ritorno ogni anno . Queste lampadine resistenti possono anche essere piantati nel prato o sotto gli alberi .
Piantare

lampadine individuali dovrebbero essere piantati ad una profondità di 4-6 centimetri in gruppi di quattro a sei gigli , distanziati 6-8 centimetri di distanza . Coprire le lampadine bene con terreno fresco e rassodare giù con le mani per bloccare la lampadina e rimuovere sacche d'aria . Irrigazione per saturare il terreno al livello dei bulbi dà i gigli l'umidità necessaria per iniziare la formazione di un forte apparato radicale . Acqua una o due volte al mese per tutto l' autunno per favorire una buona formazione delle radici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003169.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com