Pala
Humus
foglie o compost
forcella Garden
Sharp , coltello sterilizzato ( opzionale) secchi
Mostra Altre istruzioni
1
piantare i bulbi di giglio trota in ben drenante, terreno leggermente acido con l'esposizione ombra nella prima metà autunno. Se lo si desidera , arricchire il terreno con palate di humus prima della semina. Spingere ogni cormo 3 centimetri di profondità , distanziati 4-5 centimetri di distanza.
2
irrigare il terreno ogni 10 giorni fino a quando è uniformemente umido . Le piante perenni prosperano nel suolo che rimane moderatamente asciutto umido in modo uniforme . Tuttavia, permettendo che il terreno asciughi completamente negativamente influisce fioritura .
3
Strame le piante in inverno e primavera con foglie secche o compost . Le piante perenni prosperano sul marciume compost che si trovano comunemente nei boschi , loro habitat naturale . Pacciamatura impedisce anche infestanti e mantiene le radici fresca.
4
dividere la piante ogni 3-4 anni, quando le colonie dispongono di più foglie e meno fiori . Rimuovere il bulbo dal terreno con un forcone . Ruotare il bulbo con la mano , o tagliare i nuovi bulbi , chiamati cormels , con un forte, coltello sterilizzato . Ripiantare il corm nella buca d'impianto , e trapiantare i cormels ad altre parti del cantiere.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024408.html