# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come coltivare nero Calla Lilies

calle non sono veri gigli , ma i membri della famiglia di Jack- in-the - pulpito . Crescono in forma di tromba , con petali che avvolgono piuttosto che di diffusione , e crescono ancora più drammatico colori di gigli standard. Callas "nero" sono in realtà molto profondo viola e bordeaux , e sembrano ancora più scura dentro i petali e in ombra . Queste calle della Foresta Nera o Schwartzwalder portare un contrasto scuro al giardino , e guardare piuttosto unico , ma richiede la stessa tempistica , semina e la cura degli eventuali altri lily.Things calla che ti serviranno
Quick- drenante
suolo forcella Spade /pala /giardino
Lampadina fioriera

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara piantare calle in autunno , intorno al primo gelo , in US Department of Agriculture zone viticole da 8 a 11 . Ciò dà i bulbi l'inverno per crescere e stabilire . Callas fioriscono dalla primavera all'estate , ma fare meglio con questo periodo di riposo a freddo . Nelle zone USDA 7 e inferiori , dove gli inverni sono più drammatici , callas pianta in primavera , prima che l' ultimo gelo . Questo li protegge da inverno, ma dà loro stratificazione fredda .
2

Trova piantare siti in cui le calle nere avranno pieno sole e un buon drenaggio . Callas crescerà in ombra parziale , ma non fioriranno bene , e marciranno quando viene lasciato in acqua o bagnato suolo , di spessore. Assicurarsi che qualsiasi sito ha almeno 1 piede di spazio per lampadina .
3

Dig nei primi 10 centimetri di suolo in siti set 1 piede gli uni dagli altri , e mescolare 5 pollici di rapido drenaggio giardino terreno trovi Callas bisogno di terreno allentato e ariosa per consentire la crescita e lo sviluppo delle radici , e non crescerà nel terreno naturale compattato . Le lampadine contenere tutto il nutrimento iniziale di cui hanno bisogno , in modo da non dover aggiungere compost organico o di concime in questo momento .
4

lampadine 4-6 cm di profondità nel foro , con il naso puntato up , e riempire con la miscela di suolo . Innaffiare le lampadine con 8 centimetri di acqua per bagnare l'intera lampadina . Lasciare i bulbi fino a che non fioriscono , con irrigazione minima di solo 1 pollice di una settimana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098858.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.