# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come coltivare Nero Aztec Corn

Black mais azteco è una varietà a impollinazione di mais dolce che ha una colorazione distintiva . A piena maturazione , ha jet nero , 7 - alle orecchie da 8 pollici . Si tratta di un cereale versatile che può essere usato fresco nella fase latte per tostatura , e memorizzata e macinato in farina di mais una volta che è maturo . La farina di mais ha un colore blu-nero profondo. Nero Aztec è stato introdotto nel commercio di sementi al 1860 e si dice che abbia le sue radici con antichi Aztechi . Cose che ti serviranno
Hoe
nero semi di mais Aztechi
Watering can
Mostra Altre istruzioni
1

Pianta dopo che il terreno è riscaldato a circa 55 a 60 gradi Fahrenheit o subito dopo l' ultima data media di gelo .
2

Hoe l'area di impianto in righe 30-36 centimetri di distanza. Assicurati i solchi 1/2-inch profondo per i terreni umidi e freschi 1-1/2 cm di profondità per terreni asciutti caldi.
3

Pianta i semi di mais 9-12 centimetri lungo ogni fila solcato . Coprire sopra con terreno i semi e pack delicatamente il suolo dalla mano .
4

acqua i file piantate di mais con un annaffiatoio fino a quando il terreno è uniformemente umido . Mantenere il terreno umido per tutta la stagione di crescita . Corn richiede circa 1 pollice di acqua a settimana . Utilizzare un annaffiatoio per integrare tra precipitazioni per mantenere il mais irrigato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.