# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come mantenere Calla Lilies

La calla non è un vero giglio - si tratta di un membro della specie Zantedeschia . Calla Lilies bloom ma senza veri petali. La fioritura del giglio di calla è una spata che sembra una tromba . La calla è una pianta perenne tenera e non possono in inverno all'aperto in zone dove le temperature scenderanno sotto i 15 gradi Fahrenheit . Nelle zone con inverni freddi , è necessario coltivare la calla chiuso o scavare rizomi della pianta e memorizzarli indoors.Things che ti serviranno
Fioriera
Terriccio
Piccolo giardino vanga
Annaffiatoio fertilizzante
solubile in acqua
tubo da giardino
pioggia calibro
15-30-15 fertilizzante
gallone secchio
1 tazza scooper
potatura
Mostra di più istruzioni
Crescere Calla Lilies interna
1

Riempire un vaso di fiori, entro 1 pollice della parte superiore , con terriccio . Fare un 3 pollici profondo buco nel terriccio con una piccola vanga da giardino . Posizionare il rizoma nel foro e recupero informazioni con il suolo .
2

acqua con una piccola quantità di acqua per mantenere il terreno appena umido . Per verificare se si stanno dando alla pianta la giusta quantità di acqua , raccogliere alcuni terreni in mano . Provate a formare il suolo in una palla . Se si trattiene forma , è troppo umida , quindi è necessario ridurre il irrigazione . Il terreno deve rompersi se arrotolato a forma di palla anche se dovrebbe sentirsi umido .
3

Posizionare il vaso in una zona soleggiata una volta che i germogli della pianta . Un luminoso , davanzale esposto a sud è una buona scelta per un impianto di calla .
4

acqua la calla più spesso dopo la germinazione . Innaffiare la pianta ogni tre giorni con un annaffiatoio. Il terreno deve essere uniformemente umido al tatto in ogni momento.
5

Concimazione la calla con un concime idrosolubile . Versare quantità di fertilizzante raccomandata dal costruttore nel terreno intorno alla base della pianta . La quantità di fertilizzante dipende dalla dimensione dell'impianto e la dimensione del vaso . Fertilizzare la calla ogni due mesi durante la stagione di crescita .
6

Rimuovere tutte le foglie morte una volta che l' impianto è fatto in fiore per l'anno . Scavare il rizoma dal terreno . Svuotare il vaso di fiori e riempire con terriccio . Ripiantare il rizoma e continuare a prendersi cura di esso come la prima piantagione. Dopo il riposo , la calla si rebloom .

Coltivazione Calla Lilies esterna
7

scavare una buca nel terreno del giardino 4-6 cm di profondità , con una piccola vanga da giardino . Posizionare il rizoma nel foro e reinterro con il terreno del giardino . Pianta i rizomi non meno di 12 centimetri di distanza.
8

acqua il terreno con un tubo da giardino . Calle bisogno di terreno umido per crescere . Utilizzare un pluviometro per garantire il giardino è sempre di almeno 1 pollice di pioggia acqua a settimana . Portare l'acqua mancante con un tubo da giardino alla fine della settimana .
9

fecondare la calle con uno spot 15-30-15 fertilizzante . Sciogliere 2 cucchiai. fertilizzante in un gallone di acqua . Versare 1 tazza di miscela fertilizzante 4 centimetri di distanza gli uni dagli calla pianta.
10

Tagliare il giglio pianta calla 2 centimetri da terra dopo la prima gelata . Utilizzare un paio di forbici per tagliare dritto attraverso le foglie della pianta . Scavare il rizoma da terra con un piccolo giardino pala o vanga . Posizionare il rizoma in una zona calda e secca per due settimane
11

Attendere che il rizoma è asciutto - . Circa due settimane - e posizionare il rizoma in un secchio di terriccio . Mettere il secchio in un garage o in cantina fino alla possibilità di gelate è finita in primavera. Ripiantare la calla come avete fatto l'anno prima .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098946.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.