# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come Razza Calla Lilies

calle si basano su uccelli per distribuire i loro semi e avviare nuovi impianti in natura , ma sono anche facilmente allevati nel giardino di casa . Gigli Calla ( Zantedeschia aethiopica ) sono nativi di ambienti paludosi sudafricani . Essi prosperano in condizioni giardino di pieno sole e clima mite , con una temperatura minima di 50 gradi F. Nei caldi mesi estivi , steli verde , foglie e fiori di calla appassire e l'energia della pianta per la riproduzione va nel suo rizoma . Rizomi più piccoli crescono dal bulbo principale , permettendo nuovi impianti di breed.Things che vi serve
mano cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

scavare calla rizomi giglio nel autunno, come la pianta verde cime appassire . Quando la pianta è morto di nuovo completamente, il rizoma è pronto per riprodursi. Rizomi sono piantati 1 pollice sotto la superficie del terreno in modo che siano facili da scavare . Rimuovere delicatamente lo sporco circostante e tagliare le foglie appassite 1 pollice dalla superficie del rizoma .
2

Rimuovere le piccole sporgenze bulbo -come dal rizoma principale. Sono facilmente si staccano a mano. Questi sono i nuovi rizomi che producono nuove piante in primavera . Diventano cultivar identiche della pianta madre .
3

Lasciare i bulbi rizoma si asciughino durante l'inverno . Conservarli in un 50 - 60 gradi ambiente F come una casetta da giardino o garage . Avvolgere le lampadine liberamente nel giornale o conservare in una scatola di cartone coperto . Nei climi più miti , nuovi rizomi calla giglio sono piantati immediatamente. Lasciare 12 cm di spazio tra i rizomi appena piantati . Acqua accuratamente dopo la piantagione .
4

Divide calla lily rizomi ogni due anni . Ogni rizoma produce molte piccole patate come nuovi rizomi di ciascun lato della pompetta . Il rizoma principale continua a riprodurre nuove lampadine e diffondere la sua crescita annua , diventando più resistenti e più forte ogni stagione . E 'considerata una pianta infestante nei suoi ambienti di coltivazione native a causa della forza delle sue capacità riproduttive .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098957.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.