Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Flower Garden

Coltivazione Aster Seastar Mix

La Cina mix aster seastar ( Callistephus chinensis) Fiorisce da metà estate al gelo e produce fiori 3 1/2- a 4 pollici in tonalità di rosa, salmone blu , bianco e rosa . Ogni fiore appare in cima a uno stelo 2 metri e assomiglia a un pompon di densi , petali aghiformi che formano in un vortice , aggiunge interesse visivo e la struttura di base del giardino . Questi annuali raggiungono altezze di 24 pollici e la diffusione di una larghezza di 12 - a - 18 pollici. Conosciuti per il loro colore brillante in autunno , quando molti annuali hanno cessato fioritura , aster seastar è a casa nel letto di fiori per tutto l'autunno .

Astri mix Seastar luce crescono meglio in pieno sole ad ombra parziale . Pieno sole genere significa 6 - a -8 ore di sole diretto al giorno , mentre il sole parziale si riferisce a 4 - a - sei ore . Anche se cresceranno con meno luce , saranno inibiti crescita e fioritura . Posizionamento di contenitori in una posizione soleggiata o parzialmente soleggiata . La scelta di un giardino posto al sole assicura i vostri astri riceveranno abbastanza luce per effettuare la fotosintesi e produrre foglie e fiori in buona salute .

Suolo

Aster coltivate in contenitori eseguire bene in una miscela di pari muschio parti di torba , perlite e giardino o terriccio . Molti preferiscono terriccio da giardino terriccio , perché è sterile e privo di erbacce . Questa miscela permette radici di crescere liberamente, garantisce una buona aerazione alle radici e favorisce il drenaggio . Aster coltivate nel terreno preferiscono ricco di humus , ben drenato , con un pH del suolo tra 6.0 e 7.0 .

Acqua

Aster preferiscono 1 pollice di piovere una settimana, ma potrebbe richiedere irrigazione supplementare se le precipitazioni sono insufficienti . Come regola generale, innaffiare le vostre astri profondamente a saturare il terreno al livello principale una o due volte alla settimana o ogni volta che il terreno è asciutto al tatto 1 pollice sotto il livello del suolo. Aster in contenitori possono avere bisogno di annaffiature più frequenti perché il terreno si asciuga rapidamente in contenitori . Acqua finché l'acqua scorre liberamente attraverso fori di drenaggio nel fondo della pentola e ripetere quando il terreno è asciutto al tatto . Le piante in contenitori potrebbero richiedere innaffiature giornaliere durante il tempo caldo e secco .
Fertilizzante

Aster beneficio da un'applicazione di concime idrosolubile progettato per piante da fiore , come ad esempio 15 -30-15 , una o due volte durante la stagione di crescita . Una miscela di 1 cucchiaio di granuli di concime a 1 litro di acqua può essere applicato tranquillamente come spesso come ogni sette - a -14 giorni se i vostri astri mostrano segni di crescita lenta . Quelli coltivati ​​in contenitori spesso richiedono fertilizzante frequente perché le sostanze nutritive percolare attraverso il fondo del contenitore con ogni irrigazione . Utilizzare la salute e la crescita dei vostri astri come guida per la frequenza di applicazione dei fertilizzanti .
Deadheading

Deadheading vecchi fiorisce non appena cominciano a svanire mantiene il vostro mix seastar aster guardando bene e prolunga la fioritura . Rimozione dei canali fioriture spesi energia della pianta a produrre nuovi fiori invece di sprecare energie per lo sviluppo del seme .
Weed controllo

Mantenere le erbacce sotto controllo migliora l'aspetto e la salute dei i vostri astri . Pacciamatura applicata intorno alla base di astri seastar crea una barriera efficace contro le erbacce e mantiene il terreno fresco e umido . In alternativa , le erbacce , la raccolta a mano non appena emergono impedisce erbacce di sorpasso tuo letto giardino e derubare le piante di preziose sostanze nutritive e di acqua .

Di insetti parassiti e malattie

entrambi gli afidi e acari possono attaccare astri , ma in genere non causare gravi danni . Tuttavia , alcune malattie delle piante , come i gialli aster , aster appassisca e staminali marciume possono causare danni a seastars . Tenere sotto controllo le erbe infestanti e la rimozione di residui vegetali dal giardino , così come piantare le vostre perenni in una nuova posizione ogni anno riduce il rischio di parassiti e malattie . Scavando e distruggendo le piante malate aiuta anche a controllare la diffusione di insetti e malattie . Lo State University Extension Service Oregon raccomanda mescolando 3 cucchiai di detersivo per piatti per litro d'acqua e spruzzare il fogliame sulle vostre piante per uccidere sia afidi e acari.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003168.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com