estremamente lunghi , foglie strette del aster può essere un po ' pelosa . Queste piante da fiore assomigliano margherite , che sono lontani cugini . Molti astri sono bianco , anche se possono avere una tinta rosata . In genere fioriscono da agosto a ottobre e sono uno degli ultimi impianti a continuare a produrre fiori in autunno . Aster producono piccoli semi che ricordano le pulci .
Dimensione
Queste piante sono disponibili in varie altezze , ma in genere crescono da 6 a 8 pollici di altezza , a seconda delle specie particolari e cultivar . La maggior parte delle cultivar aster sono brevi , anche se altri, come astri brughiera ( ericoides ) possono crescere fino a 2 metri , secondo il dottor Leonard Perry dell'Università di ufficio Vermont Extension . Aster Calico ( lateriflorus horizontalis ) , che prendono il nome per i loro molti fiori bianchi e rosa , crescono da alto 1 a 2 metri .
Tipi
Aster Starlights , spesso coltivate in contenitori patio e di confini, sono i fiori compatti che producono fiori ragno -come in viola, blu , rosa e tonalità scarlatte. Il Astrantia Major " Firenze" è conosciuta per i suoi fiori di lavanda -pin che sbocciano in tarda estate e inizio autunno .
Il principale cultivar " Venezia " Astrantia produce colpisce fiori rosso rubino che quasi sembrano bordeaux . Aster Matsumotos hanno una testa a stella e fiori mozzafiato con petali colorati che circondano il centro giallo .
Equivoco
Anche se un aster si presenta come un unico fiore, è davvero una collezione di centinaia di piccoli fiori , noti come ornamenti . Ogni fiore aster ha un centro pieno di colore arancione piatto o fiori del disco gialli. Petali colorati sono attaccati ai fiori del raggio che circondano il perimetro delle cimette . Oltre bianco , i petali , che di solito sono a livello 1 a 2 pollici , può essere rosso , rosa, blu , lavanda o viola , secondo Jennifer Schultz Nelson sul sito Extension University of Illinois .
Considerazioni
Astri bisogno di crescere in pieno sole in terreno ben drenato . Questi fiori sono inclini a sviluppare diverse infezioni fungine, come il marciume radicale , quando c'è umidità in eccesso . Scavare astri e dividerli ogni 2-3 anni, in modo che continuerà a funzionare bene , secondo Nelson sul sito web dell'Università di Illinois Extension . Pinch o tranciare indietro , periodicamente , attraverso la piena estate , in modo che possano espandersi e mantenere il loro modello di crescita compatta e cespugliosa .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105881.html