Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Come prendersi cura di New England Aster

New England aster ( Symphyotrichum novae - angliae ) , fiori perenni nativo per gran parte della metà orientale del Nord America e in alcuni Stati occidentali , sono piante facili da coltivare , secondo la Cornell University. Adatto per giardini di farfalle , giardini di piante autoctone , aree naturalizzate di vostra proprietà e nella parte posteriore di giardini fioriti perenni , New England astri è disponibile in diverse cultivar . Molti fanno scelte migliori per il vostro giardino a causa della loro statura più piccola rispetto alle specie parentali , secondo il Missouri Botanical Garden . Istruzioni
1

Flora New England aster solo se si vive in uno del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 8 . Zone da 1 a 3 diventano troppo freddo per le piante per sopravvivere l'inverno , mentre le zone 9 e 10 sono troppo caldo e umido per questa specie .
2

Selezionare un sito che riceve pieno sole. Queste piante perenni danno il meglio in umido , terreno fertile con un buon drenaggio . Aster spesso appassire quando le radici diventano troppo bagnato
3

spazio alle piante per accogliere un eventuale 2 - . Alla diffusione di 4 metri per evitare alcune delle malattie che colpiscono il fogliame del New England astri . Questo fornisce una buona circolazione dell'aria , rendendo più difficile per i disturbi come l'oidio per attaccare le foglie .
4

Sostenere New England astri con puntate se alti steli appaiono in pericolo di ribaltamento . La specie genitore può crescere fino a 6 metri di altezza . Selezionare un cultivar più piccolo, come la cupola viola , folletto viola e poppa roter , per evitare l'obbligo di picchettamento .
5

Pinch indietro gli steli della New England astri per promuovere una più folta , pianta più compatta , che può anche eliminare la necessità di staking . Nip le estremità dei gambi prima della metà di luglio. È possibile pizzicare i gambi ritornato diverse volte a ritardare la fioritura del aster , ma New England astri fiorire tarda stagione di crescita in ogni caso , di solito da agosto a ottobre.
6

Tagliare New England astri a terra una volta il periodo di fioritura finisce per mantenere le piante di andare a seminare e travolgente la zona . Questo permette anche di eliminare il paesaggio del fogliame , che diventa sgradevole una volta i fiori finiscono in fiore .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018718.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com