# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come prendersi cura di una Nuova Cina Armadio

Un armadio di porcellana è un ottimo complemento d'arredo per la visualizzazione di vetro e altri oggetti di valore pregiati . Se avete acquistato o ottenuto un nuovo armadio di porcellana , è probabile che lo si considera un'importante acquisizione . Cura per il vostro nuovo armadio di porcellana in un modo che tenerlo pulito , privo di scissione e deformazione , lucido e in buone condizioni abbastanza per essere tramandata ai vostri figli e nipoti . Il tuo nuovo armadio china probabilmente è venuto con le istruzioni per la cura ; salvarli in un place.Things sicuro che ti serviranno
Duster , straccio o aspirare
Lavavetri
Mobili polacco

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere in una posizione per mettere il vostro armadio di porcellana in modo che sia lontano da fonti di calore , come un radiatore o termosifoni .
2

Tenere un armadio di porcellana lontano da ambienti molto umidi , come ad esempio nei pressi di un umidificatore o vicino alla stufa .
3

Spolverate frequentemente con un panno , aspirapolvere o uno straccio. Se l'armadio china è stato etichettato per avere uno smalto resistente all'acqua , si può inumidire leggermente un panno polvere con acqua . Inizia in alto e il tuo lavoro fino in fondo .
4

Pulire il vetro con un detergente finestra . Spruzzare il detergente alla leggera e prendere con carta assorbente prima che gocciola al legno . Pulire l'intera superficie pulita del vetro , a partire dalla cima . Un lavavetri pulire è comodo e funziona bene , anche.
5

Polacco un nuovo armadio di porcellana , ogni tre o quattro mesi . Scegli uno smalto di mobili che è stato raccomandato dal costruttore. Applicare con uno straccio , spruzzare o applicare come indicato in etichetta . Subito strofinare con un panno asciutto , panno pulito , asciugandosi in direzione del grano, mentre lo smalto è ancora bagnato .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084051.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.