# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come tagliare Torna New England Aster per l'inverno

Le audaci daisylike fiori viola e gialli di New England aster ( Symphyotrichum novae - angliae o Aster novae - angliae ) giardini grazia di gran lunga al di fuori delle colonie originarie degli Stati Uniti , fornendo colori autunnali , anche se le stagioni don ' t cambia molto. Hardy nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 8 , la perenne erbacea costantemente di 6 metri di altezza . Se i vostri inverni sono miti o miseramente freddo , fare tagli vostro aster New England una parte della vostra routine di fine stagione nel giardino . New England Aster Cultura

Otterrete il massimo fioritura e le piante sane da far crescere la vostra aster New England in pieno sole e terreno che drena bene . Evitare affollamento questa imponente pianta , dal momento che una buona circolazione dell'aria è importante per aiutare a evitare le malattie fungine a cui è soggetta , l'oidio e aster appassiscono . Dal momento che si stanno sviluppando gemme attraverso il calore dell'estate , tenerli ben abbeverati durante eventuali periodi caldi e secchi , per continuare a venire la nuova crescita e prevenire foglia caduta sulla metà inferiore della pianta .
Tardo - Season potatura

New England astri possono fiorire da fine agosto a ottobre . Deadheading - tagliando i fiori appassiti - può prolungare la fioritura nelle aree in cui l'impianto non viene fermato dal gelo . Anche se i fiori sono abbastanza , non si può essere troppo entusiasta del modo in cui il resto della pianta sembra dal tardo autunno se non potate o palo che all'inizio della stagione . New England astri spesso non hanno , o marrone inzaccherato , fogliame sulla base della pianta e una forma che è strombato a parte al centro e floppato su su altre piante nel momento in cui fiorisce . Anche se questo è uno dei motivi per metterlo fuori dalla sua miseria con una potatura pre- invernale , la ragione principale per tagli New England aster in autunno è quello di evitare auto-semina . La maggior parte degli astri New England nella coltivazione sono ibridi e piantine sono improbabili per assomigliare alla pianta madre .
Cleanup

Per riordinare un aster New England , tutti vi serve sono un paio di pulito, forbici taglienti. Trim di nuovo al 3-4 di altezza cm . Rastrellare e terriccio tutti i detriti per evitare di svernamento insetti e funghi . Se il vostro impianto ha mostrato segni di aster appassire prima che fiorì - improvviso ingiallimento della parte inferiore della pianta e appassimento foglie - disporre di tutto l'impianto nel cestino
Altro potatura
<. br>

taglio di un aster New England indietro di una metà in tarda primavera e di nuovo all'inizio dell'estate può prevenire molti dei problemi che la pianta ha con il sostegno della sua altezza e gambe lunghe steli . Tagliare la parte anteriore della pianta più breve può anche fornire una schermata di giovane fogliame nascondere steli sgradevoli senza perdere l'altezza della pianta principale o ritardare fioritura . Diluizione un terzo dei gambi dalla base della pianta mentre è giovane può anche migliorare la circolazione d'aria per allontanare alcune malattie fungine .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.