# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Quanto tempo ci vuole per Root Philodendrons

Il Philodendron genere comprende circa 250 specie di rampicanti o piante arbustive autoctone di zone tropicali del Centro e Sud America . Specie come il filodendro fiddleleaf ( Philodendron panduriforme ) sono ampiamente coltivate come piante da appartamento per le loro esigenze lussureggiante , fogliame ornamentale e di assistenza minima. Molte specie comuni filodendro crescono bene da talee , radici che in circa 4-6 settimane. Tuttavia , i tagli devono essere tenuti in condizioni di molto caldo , luminoso e umido a sradicare con successo . Timing

Philodendrons crescono più vigorosamente durante i mesi primaverili ed estivi, quando le giornate sono lunghe e il clima è caldo . Talee iniziato presto nella stagione di crescita produrranno radici più veloce , e avranno una durata di tempo più lungo per stabilire un sistema di radici produttivo prima serie climatiche più fresche in e rallenta la loro crescita .
Impianti e preparazione

Solo è richiesta una modesta quantità di attrezzatura per iniziare con successo talee filodendro, tra cui una pentola pulita di plastica , terriccio utilizzata, una bottiglia di appannamento , taglierino e una grande borsa di plastica da usare come un mini- serra . Radicamento ormone può anche essere utilizzato, anche se non è una necessità assoluta per la propagazione pianta d'appartamento . Nelle zone più fredde dove le temperature interne rimangono sotto i 70 gradi Fahrenheit , una stuoia di propagazione può essere utilizzato per riscaldare la pentola per circa 80 gradi .
Tipo di taglio e Selezione

Filodendri radicano meglio da talea singolo occhio a causa del modello di foglia si alternano lungo il loro gambi . Individuare un fusto vigoroso carnoso relativamente piccole foglie e tagliarlo alla base con il taglierino . Pulire il taglierino accuratamente prima di utilizzarlo per eliminare eventuali batteri o funghi dalla lama. Tagliare il gambo in 1 - alle sezioni 1-1/2-inch-long , ciascuno con una singola foglia . Rendere ogni taglio equidistante dalla foglia ; per esempio , tagliarlo 1/2 pollice sopra e 1/2 pollice sotto la foglia di 1 pollici di lunghezza di taglio . Raccogliere almeno sei talee per avviare in ogni piatto per produrre una pianta più completa guardando più veloce .

Invasatura

talee Single- eye richiedono un metodo di impregnazione leggermente diverso rispetto allo standard talee , ma sono altrettanto semplice da fare. Spolverare la parte di gambo di ciascun taglio con radicamento ormone talco , se lo si desidera . Scavare una trincea piantagione circolare intorno al bordo esterno del suolo nella pentola , circa 1 pollice dal bordo . Le talee richiedono spazio per produrre radici , così lo spazio loro circa 2 centimetri di distanza in trincea . Disporre la porzione di gambo del taglio orizzontale nel foro con la foglia rivolta verso l'alto . La superficie superiore dello stelo deve essere appena sotto la superficie del terreno . Coprire il fusto con terreno , delicatamente comprimerlo e l'acqua ad una profondità di 2 pollici .
Radicazione processo

alta umidità , luce filtrata e temperature calde sono tenuti a sradicare successo talee filodendro . Il vaso deve essere posizionato in casa vicino a una finestra - est o nord - fronte con brillante , luce solare indiretta . Finestre con un diverso orientamento lavoreranno anche , anche se il taglio deve essere ombreggiata nelle ore più calde della giornata . Coprire la pentola con il sacchetto di plastica di grandi dimensioni , quindi fissare la borsa circa la pentola con un elastico . Il terreno non deve essere permesso di asciugare , ma anche non può essere molliccia . Controllare il livello di umidità ogni pochi giorni e aggiungere acqua se ci si sente appena umido nelle prime 2 pollici . Nebbia il taglio filodendro giorno per mantenere il paffuto fogliame. Un taglio sano radicare in 4-6 settimane.
Cura e Trapianto

talee radicate filodendro recente sono molto sensibili alle variazioni di temperatura e umidità , quindi devono essere acclimatati alle condizioni interne normali molto lentamente . Il sacchetto di plastica deve essere tagliato aperto e mantenuto in vigore per i primi giorni . Aprire il sacchetto per una lunghezza crescente di tempo ogni giorno per circa una settimana, poi rimuoverlo completamente . Coltivare la pianta in una stanza luminosa con liberamente circolanti temperature dell'aria e diurne di circa 75 gradi . Una volta che il filodendro mostra una crescita significativa , trapiantare in un vaso permanente riempito di terriccio fresco e crescere sotto le stesse condizioni della pianta madre . Far crescere la pianta all'interno , o collocarlo in una zona riparata all'aperto sopra Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 9 US .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024173.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.