Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

Aster vegetali fatti

Fiori di Aster sono membri di due generi strettamente correlati nel Asteracaea famiglia tassonomica , chiamata anche Compositae . Queste specie da fiore sono spesso collocati nei giardini decorativi come piante ornamentali . Centinaia di specie diverse di aster sono native delle regioni in tutto il mondo . Essi presentano una serie di caratteristiche fisiche e di altre caratteristiche , ma tutti condividono somiglianze fondamentali che li distinguono dagli altri gruppi di fiori.
Tipi

Tutti gli astri sono stati classificati come uno generi finché le autorità scientifiche di loro hanno fatto irruzione in due taxa separati : Symphyotrichum e aster . Specie nel aster genere crescono solo in alcune parti d' Europa e in Asia , con una sola eccezione . L' astro alpino ( Aster alpinus ) , l'unico membro del genere aster che è originaria del Nord America, si trova nel nord-ovest del Canada e l' Alaska. La maggior parte degli astri in Symphyotrichum sono nativi negli Stati Uniti e in Canada . Secondo una pubblicazione attraverso la North Carolina State University , la maggior parte degli astri coltivate per l'utilizzo in giardini negli Stati Uniti vengono allevati dalla aster New York .

Caratteristiche

piante Aster spesso crescere fino a diversi metri di altezza , alcune specie più grandi possono raggiungono i 4-5 metri mentre le specie più piccole sono 1-2 metri . Molti astri hanno una diffusione laterale più grande di altezza verticale , spesso si estende da 3 a 6 metri in ogni direzione . Aster sono noti per i loro fiori vistosi che può fiorire in una varietà di colori, tra tonalità bianco , viola e diverse di rosso . Il loro fogliame emerge come lame che crescono intorno a 3-4 centimetri di lunghezza .
Ambiente e Resistenza

seconda della specie esatta , un aster può essere coltivata in climi negli Stati Uniti . Molte specie sono resistenti nelle zone da 5 a 9 , e alcuni possono sopravvivere in climi più caldi o più freddi , anche . Sia il aster pannocchia bianco ( S. lanceolatum ) e liscio aster blu ( S. lave ) sono resistenti praticamente in ogni stato degli Stati Uniti . Secondo una pubblicazione della University of Florida , astri richiedono terreno umido e ben drenato per la produzione di fiori vivaci , ma possono sopravvivere in zone con terreno relativamente asciutto .

Parassiti e malattie

Astri sono vulnerabili a insetti nocivi, gli agenti fungini e le malattie batteriche. Possono essere attaccati da parassiti comuni quali afidi, minatori fogliari e scale . Diversi parassiti gravi , tra cui la earworm mais e aleurodidi , può anche influenzare gli astri anche se non sono il preferito ospite di tali specie . Gialli Aster è una grave malattia di astri e diversi altri gruppi di piante fiorite , tra cui alcune margherite . Secondo una pagina web sul sito web dell'Università di California , astri possono anche infettarsi con il Tomato Spotted Wilt Virus e Fusarium , che è causata dal fungo Fusarium oxysporum . Entrambe queste malattie sono contagiose e sono in grado di uccidere il loro ospite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099834.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com