1
Esaminare la corteccia dell'albero di Cypress . Se la corteccia ha una struttura fragile e sta cadendo in grossi pezzi , il cipresso potrebbe essere morto . La corteccia di un albero morto Cypress può anche essere spugnosa al tatto .
2
Guarda rami dell'albero . Un albero che sta morendo o morto avrà arti che stanno rompendo fuori a punti o sono caduti tutti insieme .
3
rompere uno dei rami nella parte inferiore della struttura . Un albero che è sano e vivo ha rami che si piegano e sono più difficili da rompere . I rami di un albero morto Cypress scattano fuori facilmente quando rotto .
4
Esaminare gli aghi del Cipresso . Un albero di cipresso , che è morto ha aghi che sono marroni e cadono durante il suo primo quando gli aghi devono essere verdi e lussureggianti . Un albero che ha aghi marroni tutto l'anno è morto e deve essere rimosso .
5
Esaminare il tronco d' albero per grandi crepe . Molte volte un cipresso che viene lasciato incustodito ed è morto comincia a formare cricche , alcuni che sono abbastanza profonda che l' albero cade da solo . Se c'è una grande crepa nella struttura che è morto e deve essere rimosso immediatamente per evitare eventuali danni o lesioni .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093267.html