# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Tasso di crescita del Buckeye Tree

Un campione decidui che fornisce foglie e fiori all'inizio della primavera maggior parte degli altri alberi, il Buckeye scende anche il suo fogliame prima in autunno . Il tasso di crescita di tutte le specie Buckeye è simile - ed i semi che producono sono regolarmente trovati in tasca e collane . Yellow Buckeye

Il Buckeye giallo ( Aesculus flava ) ha un tasso di crescita medio , in crescita tra il 13 e il 24 pollici annualmente , secondo la Fondazione Arbor Day . Raggiunge un'altezza matura di 60 a 75 metri, con uno spread di 30 piedi . Prospera in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti con 8 , una zona che esclude le sezioni più calde e meridionali del paese . Buckeye Giallo apprezza pieno sole e cresce in una forma ovale .
Ohio Buckeye

Il Buckeye Ohio ( Aesculus glabra) possiede anche un tasso di crescita medio tra il 13 e il 24 centimetri all'anno. Matura normalmente in un esemplare tra i 50 e alto 70 piedi con una diffusione baldacchino di 40 a 50 piedi. Originaria del Nord America , ha un tronco corto e foglie verde scuro che crescono tra 4 e 6 centimetri di lunghezza . L'albero raggiunge la sua migliore vitalità nelle zone da 4 a 7 bis , e richiede pieno sole o in ombra parziale ben drenati , terreno ricco .
California Buckeye

il Buckeye California ( Aesculus california ) cresce a un ritmo medio di 13-24 centimetri all'anno . Più piccolo rispetto ai suoi omologhi , sostiene un'altezza matura tra 20 e 30 piedi , e uno spread di 20 a 25 piedi. Questo esemplare decidua cresce meglio nelle zone 6 a 8 , e gode di sole parziale o totale e umido , ben drenato . Essa mostra poca tolleranza per le condizioni di siccità , e il suo tasso di crescita ne soffrirà se la siccità è vissuto .
Altro Buckeye alberi

Altre specie di Buckeye include il ippocastano ( Aesculus hippocastanum ) . Questo albero gode di un rapido tasso di crescita da giovane , ma rallenta con l'età .

Il Buckeye rosso ( Aesculus pavia ) rivendica un tasso moderato di crescita, accumulo di statura per la somma di 13 a 24 centimetri all'anno, e in crescita ad una altezza di 15-30 metri .

L' ippocastano rosso ( Aesculus x carnea ) è un ibrido tra il rosso e il Buckeye Buckeye ippocastano , mentre il Buckeye scovolino ( Aesculus parviflora ) è un piccolo albero che cresce tra il 6 e 12 metri di altezza .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092881.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.