viti moscato bisogno di un grande contenitore di impianto al fine di garantire che le radici hanno un sacco di spazio per lo sviluppo sano . Un piatto che è di almeno 24 cm di larghezza , 12 cm di profondità e presenta diversi fori di drenaggio 1/4-inch in fondo è l'ideale . Coprire i fori all'interno del vaso con uno strato di 2 cm di ghiaia grossolana o pezzi di ceramica rotti per permettere all'acqua in eccesso di defluire senza lavare il terreno di coltura . Sebbene vitigni moscato eseguire in modo soddisfacente in miscele , terriccio commerciali a base di argilla - , si può facilmente fare un terreno di coltura ricco di sostanze nutritive e ben drenante in casa combinando 5 parti argilla, 4 parti muschio della torba , 2 parti di compost bene-decomporsi , 1 parte perlite e 1 parte di sabbia . Pianta la vite moscato nel piatto alla stessa profondità è cresciuto nel vivaio .
Luce solare
Viti richiedono più di sei ore di sole diretto al giorno per formare saporita grappoli d'uva . I siti con pieno aiuto esposizione al sole per garantire che il vitigno ha l'energia di cui ha bisogno per dare un raccolto frutti sani . Posizionare il moscato vite in vaso vicino a un recinto , traliccio , bersò , pergolato o sistema di supporto simile . Legare molti dei più forti viticci della vite al supporto con strisce di tubo di nylon collant li incoraggerà a salire e spago .
È necessaria
irrigazione
irrigazione supplementare mentre i vitigni moscato sono in attiva crescita e la produzione di grappoli . Perché pentole vengono essiccazione sole e vento da tutti i lati , viti in vaso richiedono un'irrigazione più frequente rispetto ai loro omologhi - giardino coltivato . Avrai bisogno di innaffiare le vostre piante in vaso moscato a fondo una o due volte alla settimana per mantenere un umido , ben drenante terreno di coltura , irrigare la vite con il tubo da giardino fino a corsi d'acqua dai fori di drenaggio . Acqua meno frequentemente durante i periodi di forti piogge .
Concimazione
Regolari applicazioni di fertilizzante forniscono vitigni moscato vaso con le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per svolgere il loro meglio . Ti consigliamo di concimare il vostro vite con l'applicazione di un concime idrosolubile equilibrato una volta al mese da marzo a giugno , applicando il fertilizzante a seconda dell'applicazione e le istruzioni di tasso sull'etichetta del prodotto . Over- fertilizzazione e concimazione improprio incoraggia vite più velocemente e la crescita del fogliame a scapito della produzione di uva .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100662.html